XV-439
di Najara

08/01/19, ore 12:23

Adoro le tue storie 😍😍😍 e questa ha un inizio fantastico

30/05/17, ore 23:38

Una tua nuova Long... come potevo mancare! Finalmente qualcosa di interessante da leggere: collegamenti mentali, collegamenti fisici, sogni uguali.. è Natale per caso?? Comunque per ora non mi scompongo più di tanto, aspetterò i prossimi capitoli! Alla prossima ;)

30/05/17, ore 23:23

Aspettavo tanto la tua nuova long e non ti preoccupare sicuramente raggiungeremo in fretta le cinque recensioni ; )
Il collegamento mentale, fisico e emotivo mi intriga non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie e a presto.

30/05/17, ore 23:12

Ti stavo adpettando... e anche questa volta non tradisci le mie aspettative...
Grazie di essere tornata, sono proprio curiosa di leggere come sarà questa nuova avventura SuperCorp 😍

30/05/17, ore 21:05

Finalmente un altra tua storia! Per adesso la trama mi intriga! Direi che hai avuto ina bella idea, mi piace il,modo in cui kara e Lena sono connesse anche se ancora non lo sanno! Certo vedere Lena esclamare pizza hawaiana deve essere stato traumatico per il cuoco! Uahahaha che schifezza assurda! Stranamente mi é piaciuto anche mon-el. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, so o curiosa di scoprire come si svolgeranno gli eventi 😊 alla prossima!