La maledizione del sangue
di Marty_199

13/06/17, ore 16:40

Heilá!
Mi devo ricredere, la sosia della signorina Rottenmeier non sembra così acida come l' originale ( " Adelaideeee!" ), sembra avere, anzi, un buon cuore.
Ma che amore che è questo signorino Impertinente. Simpatico, proprio.
Aggiorna presto che non sto più nella pelle per l' attesa di questo fantomatico Frederich Wellingthon.
Ci vediamo al prossimo capitolo. A presto.

09/06/17, ore 16:08

Heilá!
Piccola domanda informativa: da quando la signorina Rottenmeier è al servizio dei vampiri e non di qualche facoltoso tedesco?
Non c'è bisogno che ti dica quanto mi hai incuriosito verso il prossimo capitolo. Da quanto ho capito sarà da quello che prenderà il via la vera e propria vicenda. In più sono tremendamente curiosa di sapere cosa ha spinto il grande Frederic Wellingthon a ricordarsi improvvisamente di avere una figlia. La morte di Irina forse?
Beh, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

06/06/17, ore 16:06

Heilá! Che capitolo triste. Mai un motivo di felicità per questa ragazza? Comincia a farmi tanta pena. Mi viene voglia di andare in suo soccorso contro questi paesani retrogradi.
Mi spiace per Irina. Deve essere brutto perdere un madre in questo modo. E a prescindere dalla persona cara che viene a mancare uno non può fare a meno di pensare agli ultimi attimi passati insieme e immaginarli in modo totalmente diverso, rendendoli indimenticabili se solo si fosse saputo in anticipo che fossero gli ultimi.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

05/06/17, ore 21:49

Heilá! Questa storia sembra davvero interessante e non vedo l ' ora che entri nel vivo della trama .
Sto ancora conoscendo i personaggi perciò non posso ancora esprimere una opinione nei loro confronti, ma la avrai più avanti. Sappi che sono particolarmente sospettosa perciò ogni personaggio che entra in scena in ogni cosa che leggo è messo sotto torchio e marchiato come buono e cattivo. Si sa, ci sono sempre dei doppiogiochisti che ti fanno dire: " lo sapevo che eri dannato traditore". C' è anche da contare che ho un debole per i cattivi.
Aspetto con ansia che entri in scena qualche vampiro e le cose si facciano un po più movimentate. Amo l' azione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. A presto.