Quella vita che non ho mai voluto.
di in rotta per il paradiso

31/05/17, ore 21:40

Che dire... Bellissimo capitolo!
Il linguaggio è veramente molto scorrevole: la storia diventa proprio piacevole da leggere.
Mi piace molto la capacità che hai di descrivere in maniera così realistica i fatti, senza travisarli o renderli banali.
Riesci ad affrontare tematiche delicate, come una madre in pena per la salute del proprio figlio, dando loro il giusto spessore emozionale.
Comunque, povero Max, spero che questo suo travaglio fisico porti a qualcosa di buono per lui!
A presto! :)

31/05/17, ore 14:23

Allora eccomi qui. Prima o poi riuscirai a trovare un po' di pace quel povero Max?? Non credo. Comunque il capitolo č scritto davvero molto bene, non ho trovato nessun errore. Ti garantisco che tu sei umile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍. Come al solito ho ritrovato di te nel capitolo, il tuo modo di descrivere determinate situazioni con una grande delicatezza, complimenti.

Giulia.

31/05/17, ore 13:27

😭😭😭😭😭😭povero Maxx spero tanto che si svegli 😭😭😭😭😭😭non voglio vederlo morire 😭😭😭 perņ almeno questa situazione ha portato a ragionare molte persone 💓 bellissimo capitolo davvero 😍
PS ho aggiornato anche io 😘