Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

06/07/17, ore 00:08

Che bello! Tolto il timore che avevo per Lucius, spero che Violet si dichiari. Finalmente Andrew sembra più deciso. Aspetto con ansia il ritorno in patria <3 Complimenti!

05/07/17, ore 22:52

Sembra che Andrew abbia fatto chiarezza dentro di sé e abbia compreso che i suoi sentimenti per Violet sono autentici e non dati dall'essere cresciuti insieme. Ora sono curioso della sua reazione quando scoprirà di Lucius.
I triangoli non piacciono neanche a me e Lucius mi è troppo simpatico per vederlo soffrire per un amore non corrisposto. Comunque credo proprio che i genitori causeranno una gran confusione!
Violet è una ragazza sveglia e intelligente che le eccessive preoccupazioni dei familiari hanno fatto crescere insicura. Proprio di questo ha bisogno, di acquisire sicurezza e fiducia nelle sue capacità e Lucius, forse perché estraneo alla famiglia, sembra la persona giusta a darle la spinta necessaria a farlo. Ma come reagirà Andrew quando scoprirà di questa amicizia? Bene non credo proprio. Un bacio.

05/07/17, ore 16:41

Ti piace tenerci sulle spine, conoscendoti temo che farai patire questi due giovani con fraintendimenti vari prima di far capire loro quanto potrebbero essere in sintonia.
Credo che Lizzie abbia usato le parole giuste con Violet, sebbene non potesse tradire la fiducia del fratello. Se Violet ne è innamorata deve dirglielo, restare nel dubbio è soltanto logorante. Meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte.
Intanto scopriamo che Lucius l'apprezza, ma non in senso sentimentale. In effetti, da come avevi scritto le loro scene non mi pareva preso. Meglio così!
(I triangoli se non ben strutturati non piacciono neppure a me!)
Andrew ha parlato chiaro almeno con gli amici e tutti gli hanno posto le medesime domande a cui lui ha finalmente saputo dare una risposta. E' innamorato di lei e credo sia molto dolce il suo volerle portare dei libri di nautica come regalo. Conosce Violet e la ama per quella che è.
Bisognerà vedere appunto se la presenza di Lucius creerà malintesi (penso proprio di sì!)...
Alla prossima,
baci

29/06/17, ore 12:16

Bel capitolo! Mi sembra chiaro cosa provano i nostri due protagonisti, tanto che tutti lo hanno capito. Quanto ci metteranno loro a comprendere i loro sentimenti? Immagino che non sia semplice, visto comunque il rapporto che li lega fin da piccoli e che ammetterlo all'altro sia complicato, ma se il pensiero dell'altro ostacola qualsiasi nascita di un nuovo affetto... non rimarrà loro altra scelta! ;-)
La tua storia mi prende sempre di più: continua così! :-*
La tua affezionata,
Ori_Hime

28/06/17, ore 21:53

Proprio ad Andrew vogliono affidare il compito di trovare un possibile marito per Violet? Vorrei vedere la sua faccia quando glielo proporranno!
Leonard ha dato all'amico un buon consiglio, ma Andrew dovrebbe anche riflettere sul sogno che ha fatto. Non credo proprio che abitudine di vedere sempre una persona e semplice amicizia siano conciliabili con un sogno a luci rosse! Così come non credo che una relazione fra i nostri due possa creare tanti danni in famiglia.
Anche Violet si tormenta e spero che finisca per confidarsi con Lizzie. L'amica ha già capito tutto e potrebbe esserle di aiuto. Intanto l'ha spronata a mostrare i suoi progetti a Lucius che, fra l'altro, mi è simpatico e potrebbe aiutare a smuovere Andrew se sentirà di avere concorrenza.
Un conto è ipotizzare di vedere la donna che ama con un altro, tutt'altra cosa è vederla realmente. Un bacio.

28/06/17, ore 17:17

Li scegli tutti brutti, eh? ;)
Lucius ha sicuramente una personalità fuori dalle righe e un carattere estroverso, pare l'esatto opposto di Andrew da questo punto di vista. Secondo me il consiglio di Lizzie è giusto: Violet dovrebbe mostrargli i suoi progetti. Sono sicura che lui non riderà di lei, anzi, li apprezzerà.
Violet che conserva i petali della rosa regalatele da Andrew un anno prima è proprio il ritratto della tenerezza. Molto dolce questa ragazza.
Intanto Andrew ha pensieri un po' meno dolci nei suoi confronti. ;) Ahahahah Deve rassegnarsi e, nonostante il discorso di Leonard, se fa certi sogni non la considera certo una sorella.
Spero che Atene riesca a schiarirgli la mente e a fargli finalmente aprire gli occhi. Credo che se gli proporranno veramente di "trovare uno spasimante" per Violet darà di matto.

23/06/17, ore 16:05

Il risveglio per i ragazzi è stato abbastanza traumatico, ma immaginabile! Ahahah
Tuttavia, neppure le avventure coi suoi vecchi e nuovi amici riescono a distogliere Andrew dal suo pensiero fisso, Violet. Se solo sapesse che c'è proprio lui nel cuore della ragazza!
Lui si sente in colpa, perché a un certo punto ha smesso di vederla con occhi fraterni, ma come ben gli dice Keath, lei non è sua sorella per cui (in teoria) non ci sarebbero problemi. Ahilui, il drammone è solo nella sua testa.
Violet, invece, sbaglia a giudicarsi una "debole" solo perché il suo temperamento è diverso. Come ben le dice la sorella, lei ha altre qualità, che purtroppo all'epoca non erano valutate in una donzella. Spero che si accorga presto del proprio valore.

22/06/17, ore 22:26

Le fisime di questi due fanno una tenerezza assurda.
ANDREW Anche a distanza, il pensiero di Violet non lo lascia un momento, impedendogli di godersi questo viaggio ma, alla fine, i problemi non si risolvono allontanandosi semplicemente. O meglio, non sempre.
VIOLET Pensa di non essere speciale e chi l'avrebbe mai detto che avesse una passione del genere. Non è certo un tipo tranquillo. Si strugge per Andrew ma pensa di non essere abbastanza. Chissà se questa cotta è passata inosservata ai genitori?

22/06/17, ore 15:00

Ciao! Immancabile appuntamento del mercoledì <3 Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!! Ancora complimenti ;-)

22/06/17, ore 14:43

I nostri due, seppure a distanza, continuano a struggersi l'uno per l'altra. Non vedono via d'uscita e si sentono pure in colpa nei confronti delle loro famiglie, quando in realtà sarebbe così semplice se solo si parlassero. In quel caso, però, la storia sarebbe già finita e io invece ho l'impressione che dovremo vederne delle belle.
Il nostro Andrew ha almeno un amico che sa e cerca di tirarlo su come può, che fra l'altro gli ha detto cose molto giuste, invece mi sembra di capire che Violet si limita a tormentarsi e tenersi tutto dentro. La sua consolazione è navigare, ma nemmeno in mare può essere se stessa. Infatti ha dovuto governare la goletta in segreto. Prima o poi scoppierà? Vedremo. Un bacio.

21/06/17, ore 23:08

Ciao 👋🏻👋🏻👋🏻 Bellissimo capitolo come sempre, la tua serie è fantastica :) andrew è troppo tenero quando pensa a violet, spero che entrambi possano vivere il loro amore al più presto e soprattutto prima che uno dei due commetta un errore di cui potrebbe pentirsene per tutta la vita. Ciao cara, a presto :)

20/06/17, ore 19:41

Ciao, cara!
Le tre aggiunte alla combriccola sono di certo dei giovani interessanti. ;)
Sia Andrew che Violet paiono provare gli stessi sentimenti, ma mi pare di capire che un po' per la medesima paura non abbiano il coraggio di farsi avanti.
Violet è preoccupata all'idea che lui possa incontrare una ragazza che gli rubi il cuore, senza sapere che quella ragazza lui l'ha già trovata. E' lei!
Al tempo stesso, Andrew sta facendo del suo meglio per godersi il viaggio, ma i capelli della bionda gli hanno riportato alla mente il pensiero di Violet.
(Vorrei far suonare una sveglia a entrambi!)
Violet non riesce più a dormire da un anno... La faccenda mi intriga.
Visto che pubblicherai il prossimo capitolo domani, dovrò attendere poco per scoprire che cosa succederà!
Una postilla dedicata a Charlotte, che ha dimostrato la sua forza di carattere ancora una volta, prendendo in mano le redini della situazione col suocero. A volte bisogna farsi valere in questo modo, pur se Raymond non vuole avere rapporti col padre, per ora.

15/06/17, ore 21:37

Quindi Violet ricambia i sentimenti di Andrew, ma è convinta che lui veda in lei sempre e solo un'amica. In più teme il momento in cui lui sceglierà una moglie, senza sapere di essere proprio lei l'unica che Andrew vorrebbe davvero.
Intanto lui vede Violet nelle ragazze bionde che incontra, mentre Keath non si fa alcun problema. Lui e Patrick sembrano decisi a gustare le bellezze locali,chissà se trascineranno anche gli altri e se finiranno in qualche guaio. Un bacio.

15/06/17, ore 18:25

La triade diabolica è in Erasmus in Francia...ah no, era il Grand Tour. A parte Andrew che ancora tentenna, gli altri due sono più che decisi a esplorare le bellezze del luogo in tutti i sensi. Quali terribili pericoli incontreranno i los tres caballeros? Nel frattempo, Violet è in preda alla sindrome dei romanzi d'appendice, sospirando per Andrew. Charlotte è una donna con i controattributi e si è fatta valere con i suoceri che forse sono meno peggio di quello che sembrano.

15/06/17, ore 00:05

Leggendo Honey sono rimasta così colpita dalla lettura avvincente che mi sono fiondata sulle storie di Sheridan e poi su Eikhe, ma questa serie storica è stupenda! Quasi ogni giorno controllo se ci sia il nuovo capitolo xD Non vedo l'ora che Andrew e Violet si rincontrino! Complimenti!
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 12:05 am)