Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

12/06/17, ore 12:01

ANDREW: Ha le idee chiare, ovvero le sue pene d'amore per Violet ma è così serio che non ha il coraggio di farsi avanti. Non sembra che ci siano grossi ostacoli per una possibile unione ma ha molte remore.
VIOLET: Non sappiamo cosa provi per Andrew perché non sembra essersi mai innamorata ed ha la fortuna di poter scegliere chi desidera. La Stagioni si stanno rivelando un insuccesso perché non si accorge del suo fascino e senza rendersene conto semina vittime.

06/06/17, ore 15:14

Ciao :) che bello leggere una nuova storia di quest serie, non vedevo l'ora. Spero che andrew riesca a superare i suoi blocchi, lui e violet sarebbero una coppia stupenda, già dalla storia precedente provavo il desiderio di vederli insieme e uniti speriamo che venga esaudito ahahha. Forse a violet servirà veramente un terzo personaggio per farle capire chi vuole, lo scoprirò leggendo. Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 03:30 pm)

04/06/17, ore 20:17

Miracolosamente sono riuscita a recuperare tutto oggi!
Mi sento già più affine a questa coppia, in effetti. Andrew è assai combattuto e quindi decide di partire e prendere così le distanze dai suoi problemi... Non credo che possa funzionare, ma qualche nuova esperienza male non può fare. Spero!
Mi fa piacere sapere che il rapporto con Alexander è migliorato e che quest'ultimo e Lizzie insieme sono felici. La bambina pare dolcissima.
Leggendo la trama della storia si intuisce che l'interesse amoroso di Andrew è proprio lei... Resta da scoprire che cosa pensa davvero la ragazza e per quale motivo lui si fa tutti questi problemi.
Violet non pare interessata a nessuno, se è già alla sua seconda Stagione a Londra. Che stia aspettando proprio che il ragazzo "si svegli"?
Il legame con Max mi pare molto fraterno, vedremo che cosa succederà. Ovviamente ti seguirò anche in questa nuova avventura.
A presto
Vale

03/06/17, ore 08:28

Alla faccia della 'casuccia'! Elizabeth e Alexander si trattano proprio bene. Molto belli anche i ragazzi che hai scelto per dare un volto ai nostri nuovi protagonisti.
Non è stato detto a chiare lettere, ma mi sembra proprio di capire che sia Violet la causa dei tormenti di Andrew. E trovo che Elizabeth abbia ragione quando dice che il gemello si pone problemi che non esistono. Non vedo ostacoli a un'eventuale unione fra i due, tranne il suo carattere che lo rende troppo ligio al dovere. Vedremo se il viaggio gli porterà dei benefici o tornerà più tormentato di prima.
Violet e Max hanno un bellissimo rapporto, ma di natura prettamente amichevole. Per un attimo ho temuto un interesse da parte del ragazzo e che ciò avesse messo ancora più in crisi il fratello.
Lei non sembra molto interessata ai giovani che sta conoscendo, piuttosto sembra voler usare l'amico come uno scudo. Chissà se anche lei, magari ancora inconsapevolmente, prova dei sentimenti per Andrew. Un bacio.

01/06/17, ore 15:16

Wow! Mi chiedo come tu faccia, appena finita una storia, ad averne già una pronta da pubblicare! E tutte collegate! La tua immaginazione è proprio senza limiti!
Si ricomincia perciò con un interessantissimo nuovo inzio: Andrew che parte per un viaggio per tirarsi su e Violet che si lascia desiderare da tutti i gentiluomini londinesi, ma non fila nessuno. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi! Nel frattempo... che carina Rose Amelia! L'hai descritta proprio dolce e così somigliante a Lizzy che voglio seguire la sua crescita!
La tua vecchia fan,
Ori_Hime