Ti ricordi?
di Lady White Witch

12/10/17, ore 14:32

Nooooooooooooooo *si butta giù da un ponte* perché mi fai questooooooooooooooooooo *ritorna sul ponte e si butta giù di nuovo*
Ok la smetto, però queste sette righe mi hanno distrutta.
Al solito rimango basita davanti alla tua capacità di dire molto con poco.
E... la teoria è stata canonizzata?! O non me la ricordo o me la sono persa. Per caso è nella strip di San Valentino? Dove Germania ha un flash di un ChibiItalia nel prato, tipo?
E Prussia però cosa c'entra? Sbavo per la curiosità *_* alla faccia di quelle che dicevano "gnegne Doitsu non è HRE" E INVECE!!
Lo so che rompo le scatole, ma corro a spulciare ancora il tuo account 8D

08/06/17, ore 13:58

Era da tantissimo tempo che non leggevo alcuna fanfiction... Ripassando qui per vedere se c'era qualcosa di veloce da leggere, nell'attesa che arrivi il professore, ho visto questa drabble. È molto graziosa e semplice. Ha una malinconia leggera (diciamo "color pastello" :D) che è quasi "piacevole". Non ci sono errori ed è scritta bene, sono veramente contenta di averla letta :)
Kiss

31/05/17, ore 20:08

E mi rendo conto che questa è la mia prima recensione in questa parte di efp nonostante abbia letto quasi tutto su hetalia, solo che ho visto il messaggio sulle pro-recensioni anche qui e ho pensato che forse avrei potuto fare uno sforzo.

102 parole sono riuscite a lasciarmi una dolce malinconia, quella del tipo che ti fa sorridere. Soprattutto quando si va a rileggere con attenzione per la seconda volta.

È un tipo di angst un pò più fluff in breve.

Inoltre sono sempre stata un'accanita sostenitrice della teoria "HRE e Germania sono la stessa persona" anche se due nazioni diverse (questo è solo il mio parere e non conta nulla :3)

Concludendo, mi è piaciuta molto anche perché dà quella sensazione di routine quotidiana, come se questa scena si ripetesse ogni giorno allo stesso modo.

Detto questo evaporo~

31/05/17, ore 16:17

Non è angst pesante come di solito leggo ( si purtroppo ho una vena masochista piuttosto forte ) ma ti lascia qualcosa dentro , sebbene sia una fic molto breve. Io avrei molte difficoltà per esempio a scrivere una drabble . Sono troppo prolissa e meno di 100/200 parole non saprei scriverle . Comunque mi pare che sia un buon lavoro. Sei stata davvero brava , complimenti