Regnava la Pace
di TeamFreeWill

15/06/17, ore 08:41

La scena della rosa mi ha davvero ricordato "the end" ( straordinario Jared nei panni di Lucy) è stato geniale metterla ;-) Cmq anche io mi immagino così Lucifero all'inizio, come un angelo buono e anche un pò ingenuo, prima che il marchio e la sua gelosia lo deviassero... Bella la scena di affetto fraterno prima con il fratellone Michele e poi con il piccolo Gabriele. Molto carina e tenera ^^

01/06/17, ore 20:00

Bontà divina, ma che cosa meravigliosa hai scritto! !!!
È un vero spettacoli, una vera chicca, Lucifero prima di essere corrotto e poi l'amore fra i fratelli prima che si uccidessero tutti e di eticasseto cosa vuol dire amare.
Bellissimo prequel di tutti gli eventi che poi purtroppo rovineranno un rapporto così celestiale.

01/06/17, ore 18:24

Anch'io ho subito pensato alla puntata "The end" nel leggere Lucy che annusa la rosa. Questa storia mi ha intenerita e commossa: pensando a quello che è successo invece nella serie a questi quattro arcangeli che si volevano così bene, qualche lacrimuccia ci è scappata.

01/06/17, ore 16:45

Nella mia fantasia anche io credo che Lucifero sia stato un angelo buono all'inizio. Amorevole, leale, caritatevole.
POI , forse, l'orgoglio,o la superbia o anche tutti e sette i peccati capitali, lo hanno reso il Lucifero che noi conosciamo!

bella storia, dolce, con un sincero calore familiare!!!

Bella bella, brava brava!!!

01/06/17, ore 15:55

Ciao! :-) Pausa studio per distrarmi un pó mi connetto quí e che ci trovo? Una storia su Lucy!! Per quanto stra adori Sammy e Dean, mi fa un piacere immenso leggere anche di altri personaggi! ^^
Mi ha colpito e mi é piaciuto il tuo modo di descrivere un giovane Lucifero ancora buono e innocente che passeggia per il giardino e che bello quando si emoziona per la nascita del piccolo Bambi! Mi è piaciuto anche tanto come hai descritto il bromance tra Lucifero e Michele, li avrei visti anche io cosí prima che Lucifero diventasse un mostro. Dannata Amara! Hahaha! Carini anche i piccoli Gabriele e Raffaele. Bella veramente<3

01/06/17, ore 15:02

Ciao :)
“Caro il mio dolce fratellino...sei così puro e innocente! Lei è cattiva, è l’Oscurità! E’ la sua natura essere così! Sono certo che un giorno nostro padre la caccerà o la imprigionerà...Promettimelo che non l’ascolterai più...permettimelo fratellino!” disse Michele abbracciandolo stretto, di slancio. Lui era il maggiore e doveva proteggerlo. (cit)
Michele: Ciao team^^ vorrei un chiarimento: prima dico a mio fratello Promettimelo e poi permettimelo... credevo avrei ripetuto l'antifona dicendogli Promettimelo che non l’ascolterai più...PROMETTIMELO fratellino^^''' ok, sono un po' tonto...
Lucifero: PFTTTTTTTTT!!!! x'DDDD
***
Lucifero lo accarezzò sulla schiena dolcemente, sussurrandogli, “Scusami! La prossima volta che ci andrò ti porterò con me, va bene piccolo?”. Gabriele annuì sulla sua spalla contento, poi si staccò e prendendolo per mano, lo trascinò con sè verso casa. (cit)
Gabriele: Heilààààààà *stritola tutti* ho letto SE' con questa è; ma credo che in tale parola serva questa é^^ scusa se rompo...
***
Lucifero che annusa le rose fa tanto Lucifero nella 5*04(mi sono ispirata a come l'ha interpretato Jared in quella puntata magnifica). Mi affascina molto immaginare com'erano questi quattro arcangeli prima che Lucy fosse corroto dall'Oscurita. (cit)
Lucifero: Sperando di non essere allergico alle rose xP so che in CORROTO servono due T^^ poi ad OSCURITA manca l'accento sulla A; lo so, non penso baderanno ad eventuali sviste nelle note, però preferisco avvisare lo stesso :)
Michele: Senti un po' Lucy, ma salutare team no eh??? -.-
Lucifero: Ops^^''' è vero *si stringe nelle spalle* ciao team :) contento Mickey???? xPPP
Michele: Mickey???? O.o
***
MadXXXa team, che shot tenera <3 sarebbe stato bello se Lucy fosse rimasto così, ma...
Gabe: ... la zia Amara ha rovinato tutto x(
Lucy: Anche un certo Marchio, se è per questo...
Dean: *guest star* Naaaahhhh -.- te sei sempre stato malvagio Lucy, basta pensare a cos'hai fatto a Sammy e-
Sam: *nuova guest star* e qua siamo fuori dal nostro tempo, te ne rendi conto Dean??? *trascina via il fratello*
Dean: MacchecaXXo, manco sfogarmi posso più!!!! ><
Sam: Scusa l'intrusione team *sfodera i suoi famigeratissimi puppy eyes* ciao ciao^^ *se ne va portandosi dietro Dean*
***
Lucifero li osservava con le lacrime agli occhi. Era uno spettacolo bellissimo e pieno d’amore. (cit)
Michele: Aiuto O.o mio fratello s'è sciolto!!!!O//////O
Lucifero: ESAGERATO!!!! ><
***
“Michele mi hai fatto prendere un colpo!” dice l'arcangelo
Arrivo fratello! nota di un Gabe con un defibrillatore Eccomiiiiiii!!!! *usa lo strumento su Lucy* LIBERA!!!! *parte la scossa*
Lucifero: AHIAAAAAAA *fa un salto di sei metri* l'hai settato ad un voltaggio troppo altro Gabe°/////° e poi dove l'hai trovato quel coso -.- e la corrente poi????
Michele: Cos'è la corrente?^^'''''
Gabriele: Quel coso l'ho portato dal futuro, e per la corrente... licenza poetica???^^''''
Lucifero: Oh my Gosh *facepalm*
***
Sam&Dean: *da dietro le quinte* La summer ci deliraaaaaaaaaaaaaaaa...
Io: ... quanto siete spiritosi...
***
Lucy è troppo puccioso qua, ci manca solo che sappia fare i puppy eyes come Sammy xP ahaha!!!
Sam: E no eh >< i puppy eyes sono la MIA peculiarità; e non mi chiamo Sammy!!!!! :/
Dean: Basta e avanza Sammy con i puppy eyes!!!! :/
***
Seriamente team, ti è uscita una gran bella shot, con tanti momenti teneri <3 mentre la mia recensione è un'accozzaglia di deliri di tutti i tipi^^'''' ahahahaha!!!! x)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/06/17, ore 12:14

Ciao!!! Sono stata subito attirata da questa storia! Davvero magnifica!!

anche a me è venuto in mente il Sam della 5 x 4 😍

leggendo di Lucifero che si commuoveva guardando il cerbiatto, anche io mi stavo commuovendo 😍

e belli gli abbracci fraterniiiiii li adoro 💜💙💜

sai, a me piace pensare che in questa versione Lucifero non sia diventato malvagio neanche dopo..non c'è qualcosa che lo specifica, quindi..mi piace pensarla così 😍

Bello anche il riferimento ad Amara!! A presto!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 07:30 pm)