It's Not Just Me
di nanamiart

04/06/17, ore 15:39

Arrivo con un po' di ritardo ma in questi giorni non mi sono fermata un attimo e ci tenevo comunque a lasciare due parole... Curioso l'espediente usato dal nostro capitano per dire e non dire che è cotto di Eren, all'inizio avevo pensato che fosse semplicemente geloso di una nuova recluta e la rivelazione finale è stata una sorpresa perciò hai gestito davvero bene la cosa. Anche se di solito mi piace il Levi più straightforward, mi piace anche vederlo frenato dalla consapevolezza della distanza che c'è tra lui e Eren, nonchè troppo orgoglioso per esternare i suoi sentimenti. È stato un piacere come sempre leggere una tua fanfiction perciò alla prossima!

02/06/17, ore 18:00

Questa storia è davvero molto breve, ma l'ho trovata splendida. Non mi aspettavo per nulla che quella "ragazza" di cui parla il capitano fosse Levi stesso, lo trovo un paragone incredibilmente dolce e l'ho apprezzato tanto. Che dire? Mi piacerebbe leggere un seguito in cui Levi trova il coraggio di parlare a Eren del suo sentimento, dato che a quanto pare non lo degna neanche di uno sguardo (pffahahah, certo certo, Levi, guarda meglio!), comunque immagino sia chiedere troppo, vero?
Ad ogni modoo, passiamo alle cose serie! La lettura è stata scorrevolissima, mi piace molto come scrivi e la grammatica è impeccabile. Ho amato la caratterizzazione di Levi, pienamente IC per certi aspetti, ma il lato che ho apprezzato maggiormente è stato quella venatura di dolcezza che si percepisce in tutta la storia, e che sei riuscita ad adattare perfettamente al personaggio, nonostante si tratti di Levi.
Complimenti davvero!

Alessia
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 06:04 pm)

02/06/17, ore 13:45

Che cosa originale! E anche molto dolce! Troppo corta per i miei gusti ma bellissimaaa