Il tuo sorriso, il mio mondo
di MorganaRoisinDubh81

26/02/18, ore 14:16

Wow bellissima fanfiction Stemily....mi hai fatto sognare davvero. So che molti lo trovano assurdo o perlomeno offensivo pensare a loro in quel modo, ma quando guardo le loro espressioni io vedo molto di più di una semplice amicizia, poi magari mi sbaglio, ma sognare è bello e loro due sono perfetti😍😍grazie ancora sei bravissima nella scrittura 😚

10/06/17, ore 14:38

Bellissimo regalo per le Sisters che sostengono lo Stemily.
Non sono una di quelle perché mi sembra una cosa forzata, ma sognare non costa nulla. Mi complimento per la scrittura e la fantasia, sei davvero brava!

02/06/17, ore 22:47

oddei.....oddei........ ma sono veramente loro😍😍😍😍 ........ mentre leggo sembra averli davvero davanti ... troppo hot se pensiamo agli stemily 😏😏😏.....vuoi sapere che penso ???!!! MI PIACEEE E PURE TANTO 😏👍😘😘😘

02/06/17, ore 17:32

Oh ma che bello!😍eh si..anche se ci sono alcuni che non lo vedono così. .anch'io credo che loro siano proprio così. .😍stupendi..affiatati..innamorati. .😍 tu secondo me li ha descritti perfettamente e come dice i fatti valgono più delle parole..le foto non dicono bugie e sono evidenti..spero che prima o poi si decida Stephen. .quel giorno giuro mi sbronzero' di brutto dalla felicità..contando che sono astemia..😂 braviasima!😍😘😘