Crazy is my second name
di AllisonHermioneEverdeen

19/11/17, ore 02:18

Che cosa posso dire? Sto amando questa storia sempre di più😍 scrivi benissimo e l'hai resa molto intrigante e con qualche momento di suspense per incuriosire il lettore, davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao♡

25/09/17, ore 16:26

Ciaoooo 😊 😊 😊
Scusa dell’enorme ritardo ma i miei professori sembrano Joker e Harley Quinn messi insieme XD!
Quella brutta faccia da maiale di Strange! (Per non dire una parolaccia dico questo) Se no con Hugo Strange mi vengono da fare certe imprecazioni! Povera Daphne.
Spero che lo arresteranno Strange.
💜💜💜
Un bacio 😘
Francy
PS: Perché hai scelto il nome Daphne per la protagonista???

21/09/17, ore 00:37

questa tua fanfiction è fantastica,non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo,continua cosi!

10/08/17, ore 23:18

Adroro la tua storia e Dio, la trama gia la amo per non parlare della ragazza ! Continua cosi e aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa

26/06/17, ore 18:39

Ok, mi piace, mi intriga davvero molto! Quindi continua prima che puoi! Alla prossima ;)

P.S: faccio schifo con le recensioni

25/06/17, ore 23:20

Questa storia sembra interessante, sono sicura che mi piacerà! Ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima ^*^

19/06/17, ore 12:56

Ciao:) Capitolo bellissimo sei bravissima. Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo è bellissimo comunque. Pero povero Harvey che ogni volta che qualcuno fa visita a Jim ( pazzi assassini ex fidanzate pazze o contaminate dal virus della terza stagione ) e ogni volta ne paga un minimo delle conseguenze. Spero anche che con Daphne non succedano guai terribili ( Daphne mi sa simpatica ). Ma perché ho la sensazione che succederanno i guai.
Un bacio 💋
Francy
PS: Ti prego dirmi che ho cannato per il mio presentimento, ma approfondirai il rapporto del padre di Daphne con Jim???

15/06/17, ore 20:32

Ciao! Storia bellissima complimenti mi stupisci ogni volta.
Ti adoro come autrice o scritrice 😍😍😍
Povera Daphne quello s*****o di Strange la solo usando. Scusa se ho detto una parolaccia 😫😫😫 ma sono molto provata dopo essermi fatta una maratona di Gotham di tutte tre le stagioni.
Un bacio 💋
Francy
PS: fammi sapere a che stagione sei o ti sei fatta come me una maratona.