Aleestrya
di Cygnus_X1

03/06/17, ore 10:31

Il tuo aggiornamento è stata una sorpresa davvero gradita e piacevolissima!
Myr e compagnia mi sono mancati terribilmente ed è stato come rivedere un vecchio amico dopo tanto tempo, per scoprire che tutto il tempo trascorso senza vedersi non è mai esistito ed è stato come se ci si fosse lasciati il giorno prima.

Sono molto contenta che, dopo tanta fatica e tanto impegno, questa storia abbia avuto la sua conclusione (soprattutto perché capisco quanto possa essere difficile e farraginoso riuscire a portare avanti e concludere una storia così lunga e complessa, facendo in modo che sia sempre interessante). Hai raggiunto un grande traguardo, e il primo passo per conquistare l'universo editoriale è stato fatto (perché tu sottoporrai questa storia ad una casa editrice!)
In verità, un po' me ne dispiaccio. Aleestrya è stata la prima storia in cui mi sono imbattuta in questo sito tre anni fa, e ha avviato la mia "avventura" in questa esperienza. Il tuo stile di scrittura semplice, scorrevole, avvincente e accattivante e la trama così simile ai fantasy che amo eppure, così originale e nuova, mi avevano coquistato, e ancor oggi continuano a piacermi. Mi ha promesso un sito ricco di storie simili, serie e ben scritte, vicine a quelle dei più canonici romanzi cartacei.
Mi ci sono affezionata; ne ho seguito con trepidazione ed entusiasmo gli sviluppi, e ho atteso con ansia ogni aggiornamento.
Sei stata capace di catturarmi e conquistarmi, proponendo sempre paesaggi mozzafiato, personaggi incredibili e adorabili, combattimenti descritti magnificamente, una succesione di eventi al cardiopalma e una trama mai banale e accattivante. Insomma, mi hai regalato una storia che ho amato e che arà sempre un posto riservato nel mio cuore.

Ti auguro che i tuoi sogni possano realizzarsi, e che i tuoi meravigliosi lavori possano diventare concretà realtà (avresti già un'accanita lettrice).
Pensare che questa storia finirà tra poco mi mette un po' di tristezza, ma nel contempo sono davvero contenta e molto fiera di te ^^
Grazie
Ayr