Bring me the horizon
di Luana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/17, ore 10:39

Mi sembra di ripetermi di continuo, dicendo una cosa simile ma io ti a d o r o .
Ho frignato come una bambina idiota quando sono arrivata alla fine e no, non perché speravo che la storia continuasse oltre ma perché semplicemente era giusto così. Il finale migliore che ci potesse essere. Sarà che da fuori, nel gdr mi ero già affezionata a Misha e a Shura, ma rivederli qui ancora più "in carne ed ossa" mi ha reso felicissima. Amo il modo in cui scrivi e lo sai, il modo in cui presenti i personaggi e lo sai, perciò evito di dilungarmi in complimenti che di certo conosci. Però, amorin', davvero complimenti ;; brava brava brava come sempre!

24/06/17, ore 17:27

Siamo qui riuniti oggi per dare l'estremo addio a questa Fan Fiction. Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ci ha spezzato il cuore, ci ha lasciati con il fiato sospeso ma alla fine ci ha dato la gioia, una gioia a cui pochi credevano, MA CE L'ABBIAMO FATTA. L'unica pecca è che è finita e ci tocca piangere per questo. Si sta qui, oggi, come Izzie sul pavimento.
Fino all'ultimo non ho creduto nel lieto fine, ero convinta che Sergej scoprisse tutto e qualcuno ci rimanesse secco sul serio, e invece no, sono pure stupita :'( E non so che aggiungere perché alla fine sono tutti felici, hanno una nuova vita e possono viverla alla luce del sole, non c'è più alcun segreto tra di loro ed ogni cosa è meravigliosa, anche se fino all'ultimo mi hai fatto credere che non tutto si sarebbe sistemato... perciò i miei complimenti vanno a te che come sempre scrivi meravigliosamente, che sai coinvolgermi e farmi vivere la tua storia, che scorre nella mia mente come se fosse un film. Rido, piango, soffro e mi emoziono ad ogni riga e questo è un pregio meraviglioso per una scrittrice.
Perciò grazie per avermi avvertita quando hai iniziato a scrivere una nuova fan fiction e ovviamente aspetto la prossima, tenendomi stretta la nomina di 'fan n°.1' che io stessa mi sono data ma okay.

24/06/17, ore 13:13

Giuro di essermi commossa per il finale, è questo è praticamente ASSURDO.
Che dire? Ho amato questa storia ed ogni personaggio, penso sia incredibile il fatto che mi hai fatto amare personaggi che francamente meriterebbero l'ergastolo e mi hai fatto odiare ad intermittenza personaggi invece che meriterebbero la santificazione. Ogni capitolo è stato assurdamente travolgente, ogni colpo di scena del tutto inaspettato.
Ho amato la grande storia d'amore d'amore di ognuno, ma più di tutte ho amato la grande storia d'amore di Aleksandr e Mikhail. Non si sono mai smentiti e penso che loro siano le vere anime gemelle di tutto il racconto. Anche quando Aleksandr aveva Sophia e Mikhail aveva Nadja, non smettevano di pensare ai bisogni dell'altro... oltre ciò sono fermamente convinta che Misha amerà per sempre anche Sophia, o forse lo credo solo perché la storia con Nadja non è stata raccontata da "vicino", MA IO AVEVO IL MAGONE PERSINO ALLA FINE.
No comunque... cioè... non ho parole sul serio mi son venute le lacrime per l'ultima frase, E' OVVIO CHE VI AMATE SHURA, VOI SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO. VOGLIO UN SEGUITO VOGLIO ANCORA PIU' MISHA E SHURA, perché è impossibile stancarsi di loro.
Li ho amati e li amerò per sempre. Ripeto; personalmente è un capolavoro sprecato per una semplice fan fiction.
Addio orizzonti miei Q.Q

23/06/17, ore 13:06

Questa storia mi sta uccidendo, ormai non ho molto da dire oltre al fatto che adoro come scrivi e che è tutto assurdamente geniale per una semplice ed "anonima" ff.
Mi sto riservando il commento finale, quindi attendo con ansia il LIETO ( almeno si spera ) evento. **

23/06/17, ore 00:26

La devi smettere di fare capitoli che mi fanno pensare che ne ho sempre uno nuovo di preferito, ora non so più quale mi piaccia di più. Ma forse questo e ti spiego perché: ho amato immensamente Shùra e Sophia. Fino ad ora sì, erano shippabili ma mancava qualcosa, penso che il fatto che Sophia non conoscesse la verità abbia inciso su questo gusto amaro che aveva la coppia; ora invece lei sa tutto e possono quindi confrontarsi come è giusto che sia, possono esporre tutto adesso che sono di nuovo insieme, possono sputare tutto il dolore che provano e possono curarsi a vicenda o trovare conforto. E ho amato ogni singola cosa detta e successa in quel letto.
E Shùra ha ragione su Sergej, è veramente prevedibile a chiamare Misha per fargli accoppare il fratello, ma per favore, non succederà mai, Shùra ha tutto sotto controllo anche se penso proprio che il suo piano preveda anche la possibile morte, ma non solo la sua, lascerebbe mai Misha con un peso del genere? Finirebbe per distruggerlo. E spero che alla fine di tutta questa storia riesca a riprendersi Irina, anche se dai, è impossibile che non succeda. VERO?
E comunque niente, amo, amo, amo questo capitolo. Attendo quelli rimanenti con il fazzolettino pronto all'uso.

21/06/17, ore 16:51

Ti ho già detto un paio di cose su questo capitolo ma le replico qui perché è giusto e perché meriti recensioni positive anche se mi fai soffrire. Pure questo lo metterei tra i miei capitoli preferiti, alla fine mi sono venuti i lacrimoni. Misha mi ha dato un po' di riposo dalle sofferenze, il modo in cui seguiva Shùra e il fatto che non solo si sia fatto beccare, ma che lo abbia anche ammesso perché è troppo scemotto per pensare bene a quello che fa, mi ha fatto lacrimare dalle risate. Per il resto sangue, violenza, lacrime vere, ansia e angoscia, non mi aspettavo una reazione così da parte di Sophia e nemmeno lei si aspettava di arrivare a tanto, ma chi siamo noi per metterci contro quel genio di Shùra che calcola tutto e sa come riportare la situazione a proprio vantaggio (anzi, a vantaggio di tutti loro).
La fine mi ha davvero spezzato il cuore, so di averlo già detto ma sento il bisogno di ribadirlo, ora aspetto solo di vedere che succederà in dirittura di arrivo, come reagirà Sophia, se tornerà dai suoi amichetti, se li perdonerà, poi chissà come farà Shùra a salvarli tutti (ce la farà?), chissà se Misha ritroverà Irina... insomma, mi domando troppe cose. Da una parte sono contenta che la FF sia quasi finita almeno avrò le mie risposte, dall'altra parte vado a piangere nel cuscino.
(Ma hai notato che ho imparato tutti i nomi???)
Aspetto il domani come gli americani aspettano che Trump diventi intelligente.

21/06/17, ore 14:40

E' paradossale il modo in cui mi fai provar pena per persone che hanno fatto tragedie come Misha e Shura e invece tu mi faccia odiare a tratti Sophia che non è altri che la vittima e quella con l'animo più "pulito", almeno fino ad ora. CIOE' E' STREGONERIA.
Ormai è diventato un calvario, un ansia perenne insieme a tristezza trascinata per troppe righe. Spero fino all'ultima parola che la situazione si capovolga e che tutti riescano a trovare il loro lieto fine MA OVVIAMENTE MAI UNA GIOIA. ( Secondo me doveva chiamarsi così la ff ma ok )
Senti comunque che questi saranno ( a malincuore ) gli ultimi capitolo e sto con il fiato sospeso per il finale. ATTENDERO' COME AL SOLITO CON MOLTA ANSIA.

20/06/17, ore 17:56

Questo capitolo è pregno di disperazione da parte di tutti i protagonisti, ogni parola provoca sofferenza, ora vado a nascondermi sotto il letto e non esco per il resto della mia vita. Ora come ora non vedo nessun lieto fine, come può esserci? Shùra si sente tradito dalla donna che ama, Sophia si sente tradita dall'uomo che ama e da quello che considerava un fratello, Misha sente il mondo crollargli addosso... Non so chi mi faccia più tristezza tra di loro, ieri ero pure incavolata con Sophia ma oggi mi fa solo pena perché effettivamente è sempre stata presa in giro da tutti (anche se pure lei non ha mai voluto vedere, li vedeva tornare a casa pieni di ferite e non si è mai posta il problema, boh)... E non lo so, sento solo un'enorme tristezza da parte di tutti loro e non so come possano risolvere una situazione così. Se anche Sophia se ne andasse e riuscisse a scappare definitivamente, Shùra e Misha rimarrebbero senza quello che per loro era stato un perno, sempre che poi rimangano in vita, non c'è certezza di questo. Sophia ormai ha già perso tutte le certezze, peggio di questo cosa c'è?
Attendo domani con l'animo pieno di angoscia :'(

No ok, cambio nuovamente punto di vista. Il mio capitolo preferito e questo ( e qualcosa mi fa pensare che lo dirò anche per i prossimi fino alla fine di questo capolavoro di ff ), mi hanno messo i brividi i tre protagonisti.
Shura ormaii devasta con la sua malinconia eppure sai che il suo cervello è già in moto escogitando un piano. Misha penso che non dimenticarà mai sophia sebbene ora ci sia nadja, l'ha lasciata a shura per l'amore che prova per lui È OVVIO.
Il pov di sophia mi è piaciuto molto e le ultime frasi mi hanno messo i brividi, niente... colpi di scena su colpi di scena. Sarò la tua manager quando una casa editrice ti contatterà :c

18/06/17, ore 20:12

Stavo recensendo e mi si è aggiornata la pagina così, a caso, e ho perso ciò che stavo dicendo. Va beh, RICOMINCIAMO. Dicevo... un paio di capitoli fa ti ho detto che avevo trovato il mio capitolo preferito ma ora fa a gara con questo. Ci sono un sacco di emozioni e la prima a farmele provare è Sophia, perché mi pare tanto una morta che cammina, sembra apatica ma il suo cervellino sta elaborando diverse cose, ciò che ha scoperto, la tragedia che le è successa, sembra voglia fare qualcosa ma allo stesso tempo pare digerire - male - ciò che le sta intorno. Shùra mi fa stringere il cuore ma allo stesso tempo sventolavo le bandierine quando ha ammazzato il tipo inutile, quanto ho goduto, poi però torna ad essere sommerso da pupù e casini vari ed ecco che la stretta cardiaca è lì pronta. Misha che pare meno idiota, nel senso di idiota simpatico, ora è un idiota strafatto, quando è andato alla macchina stavo per tirare una testata al muro per l'esasperazione.
CHI LI HA TRADITI? MMMH? E devo aspettare domani per scoprirlo, quando in pratica ho fatto un sudoku con i nomi dei personaggi per capire quale sia più probabile. Non c'è niente di scontato con te, per questo ti odio e ti adoro allo stesso tempo :'(
Torno a ragionare sul colpevole aspettando il domani e la soluzione.

18/06/17, ore 17:50

Partendo dal fatto che i russi devono placare un attimo questa ossessione per le teste penzolanti/trofeo, cioè l'ansia che mi attanaglia proprio... detto ciò, Nadja pare tipo quel personaggio che compare una volta tanto, ti dice la frasetta saggia ed enigmatica e ti lascia il segno. BRAVA NADJENKA (?)
Misha ogni tanto dovrebbe schiaffeggiare shura ed estorcergli le cose di bocca cioè fai poco il daddy CHE COMUNQUE NON SEI SEXY PER NIENTE QUINDI. #bugia
Sophia continua a farmi più ansia quindi aspetto la botta finale per morire definitivamente e ammazzare sia il trio delle sventure che te. :)
ADORO QUESTO CAPITOLO, adoro i termini che usi e la fluidità del testo come sempre.

Mi preme fin troppo capire perché accidenti Nadja non serve ad un cazzo? Cioè molto professionale per l'amor del cielo ma quella non fa niente mentre il ragazzo se droga prontooooooo??? IL MIO SHURA NON PUO' OCCUPARSI DI TUTTO.
Comunque dovevano chiamarsi " le responsabilità di Aleksandr ", Mikhail fa questo per attirare la sua attenzione prima di confessargli che lo ama io lo so :c
No ok... IRINA DOVE DIAVOLO SEI? I MISS U.
Sophia prima mi irritava, poi mi piaceva e adesso la temo ma mi fa anche pena, questi sentimenti contrastanti devono cessare. Come al solito aspetto con ansia il seguito e come al solito, per le gioie passiamo domani.

16/06/17, ore 20:27

Questo capitolo è stato intensissimo, pieno zeppo di emozioni. Shùra che dice a Sophia che l'ama, mi è esploso il cuoricino ♥ Spero che lei capisca quanto lui tenga realmente a lei e che comprenda perciò che il padre non la racconta giusta, spero poi che una volta capito - perché deve capirlo, oh - affronti il padre; alla fine penso che perfino lui, pur essendo un grandissimo pezzo di pupù, non voglia che la sua innocente e ingenua figlia sappia chi è realmente.
MISHA E IRINA. Misha mi ha spezzato il cuore, questo lato di lui ci è stato tenuto nascosto fino ad ora, nel senso che sì, sappiamo quanto possa amare qualcuno (che sia Shùra, Nadja, Sophia e in questo caso Irina), ma vederlo totalmente distrutto da questo mancava. Irina, piccina lei, mi fa tanta tristezza e spero davvero che torni da Misha e che riesca a trovare l'equilibrio che le è sempre mancato.
LA FINE NEMMENO LA COMMENTO. LUANA. Ora senti la pressione che subisco ogni giorno a leggere questa FF? Stai giocando con i miei sentimenti.
Aspetto il domani come non ho mai aspettato nulla in vita mia, ma sono certa che pure il prossimo capitolo finirà in qualche maniera infame. Non so più come comportarmi.
:'(

16/06/17, ore 12:23

No ok, è questo il mio capitolo preferito. No dico.... COME OSI? Un attimo prima sei lì che shippi sophia e shura sperando che facciano cosaccie tutta la notte e poi quando misha afferra la giacca di shura sei... NON TROVO PAROLE PER DESCRIVERLO. "Come facciamo allora a non avere paura?" Ho pianto e riso al tempo stesso. LI AMO PER SEMPRE.
L'ultimo pov di sophia è preoccupante, come la sparizione di Irina ed il piano di Shura che spero venga messo in pratica al più presto. Sento che questa fune dorata sta per spezzarsi e la cosa mi angoscia non poco ve lo dico.
PUBBLICA IN FRETTA IL PROSSIMO.

15/06/17, ore 23:37

Durante questo capitolo ho sofferto perché sentivo la sofferenza dei vari personaggi, mi disperavo insieme a loro. Shùra mi fa tanta tristezza ora, se nel capitolo di ieri sentivo il pericolo in questo l'ho visto un po' perso anche se cercava di non darlo a vedere. SOPHIA MI E' PIACIUTA così incazzosa, è stato un bene questo sfogo di rabbia perché fino ad un attimo prima è sembrata troppo arrendevole e non voglio vederla gettare così la spugna nei confronti di Shùra, voglio che vada a fondo e che reagisca e pretenda spiegazioni dall'uomo che ama e che le ha detto di fidarsi di lui.
Misha qui è stato molto tenero con la sua Nadja, è bello vederlo così preso e innamorato dato che di solito sembra sempre un idiota con il ciclo (e pure qui ha fatto il ciclato con Shùra che però l'ha ignorato smollandolo in bagno, poraccio, è pure un ciclato incompreso) e la storia della bionda di ghiaccio mi ha commosso, cucciolina anche lei :'(
E LO SPASIMANTE DI SOPHIA NON MI PIACE, da come lo descrive lei sembra troppo per bene e perfetto, bleah. FORZA SHURA, TIFO PER TE.
La suspense finale è stata una carognata, sappilo, non si fa così. Temo il domani.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]