Foglie
di Winterter

02/07/17, ore 17:50

Beh, che dire? Gran bel racconto. Una storia horror con i controcazzi, che tiene col fiato sospeso fino all'ultimo e ti fa venire i brividi. Il tema del ritornante in cerca di vendetta non è certo nuovo, tuttavia l'hai sviluppato più che bene. In più, il personaggio principale, Greta, è caratterizzato molto bene, tanto che risulta difficile non simpatizzare per lei (forse sono una brutta persona, oppure è perchè odio profondamente i bulli, ma ho sorriso all'idea che lei si vendichi di quelle carogne che le hanno fatto del male). La scrittura è senza errori e molto fluida. Insomma, complimenti vivissimi (anzi, non proprio vivi, visto il tema della storia). Ciao ciao!

03/06/17, ore 19:42

Questa storia mi ha lasciata col fiato sospeso! Fin dall'inizio ho potuto godermi le descrizioni e l'ansia presente nei momenti vissuti da Anna, sentendomi in pena per lei. Tuttavia, una volta aver scoperto cosa pensasse di Greta ed il suo tono meschino nel parlarle, la mia opinione su di lei è cambiata in un istante. Concordo pienamente col punto di vista di Greta, che ha voluto solamente dire una sua opinione. La scena in cui quella povera ragazza viene aggredita da quei bulli insensibli mi ha stretto lo stomaco...Sono rimasta shockata. Non pensavo morisse...Mi ha messo molta tristezza questo dettaglio (nonostante sia azzeccatissimo per la storia). Il fatto che il suo cadavere sia sparito ha giustificato cos'è accaduto all'inizio.
Mi piace come hai strutturato questa One shot ♥ Davvero Bellissima! C'è una morale molto importante, mista ad un'empatia non indifferente. Complimenti! Grazie per averla pubblicata ☆☆☆