IL MANTO NERO
di blacke

07/06/17, ore 14:21

Ciao, sono Star05!
Questo capitolo è molto bello!
Ti consiglierei soltanto di andare a capo nei discorsi diretti quando i personaggi parlano, per rendere più scorrevole e leggibile i capitoli. Per esempio qui:
" - Dove vai?- chiede lei sempre più preoccupata ( in questo punto devi andare a capo)
-Vado solo a prendere una boccata d'aria- afferma lui, con voce annoiata.
Cerca anche, come ti ho detto nella recensione precedente, di descrivere più accuratamente i fatti e i pensieri dei personaggi. Pensa, in base al carattere di ognuno, che sensazioni potrebbero provare in quel momento.
Comunque, sono molto curiosa di come andrà avanti la storia, e spero che con il tempo migliorerai a scrivere. All' inizio è un po' difficile, ma sono sicurissima che migliorerai tanto.
Al prossimo capitolo!
Star05

03/06/17, ore 20:00

Ciao, sono Star05!
Il manto nero? Questo titolo è misterioso... Mi piace!
Ti consiglierei di descrivere un po' di più i sentimenti, i pensieri e le emozioni dei personaggi, magari scrivendo la storia con i POV.
Questa storia mi è piaciuta, come la scelta delle coppie. Complimenti,
anche l'idea di ambientare i fatti dopo lo scioglimento dei Titans. Ricorda, però, di mettere la lettera maiuscola dopo il punto. Ricordati anche di scrivere con la maiuscola i nomi propri.Ti auguro un buon proseguimento della storia!
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 08:37 pm)