Painting
di Sinon

08/09/17, ore 23:26

Ciaoooooooo*_* Mark è andato , è cotto come una pera ed è anche gelosooooo hehehe Markiepooh non cercare di negare hehehe Bhe adesso voglio vedere come andrà il pranzo di questi due e non voglio perdermi il momenti in cui si presenteranno Mark e JB !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continuate cosi*_* Ciaoooooo :D

04/09/17, ore 00:23

Ma ciaooooo! E io che ci stavo per perdere la speranza!
Ovviamente continuo a seguire e votare la storia su wattpad, ma sono affezionata a efp, quindi sono troppo contenta che la storia continui anche qui!
E beh......
I DUE PATATI SI CONO INCONTRATI!!! IO POSSO PIANGERE FELICEMENTE! È incredibile come con le tue storie io, per un motivo o per un altro, mi ritrovo sempre a piangere! Ammettilo che ti piace vedermi in lacrime!
Tra l'altro recensisco proprio il giorno del compleanno di Mark!
Quando la classe non è acqua gente!😂😂👸
Ad ogni modo.... AUGURI MARKIE POOH!
Spero di poter assistere al loro pranzo presto!
Alla prossima,
Lilifyt💖
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 12:46 am)

11/08/17, ore 23:20

ODDIOOOOO AAAAH FINALMENTEEEE XD Muoio !!! Piccolo Mark che fa le belle sorprese , piccolo Jinyoung che non se lo aspettava *____* Ed è rimasto folgorato dalla bellezza di Mark !! PICCOLINI SI TENEVANO PER MANO T.T CHE BELLO *__* Sono curiosa di sapere cosa pensa Mark , sicuramente un pensiero positivo , già non gli va bene che JB guarda in modo tenerello Jinyong ! Hehehehe ! Chissà cosa succederà muahaha
Adesso voglio sapere come andrà il loro pranzo !! xkckcmkadmcadk
Aspetto con ansia i prossimi capitoli *_* , siete tanto brave e quindi non mollate ,scrivete sempre <3
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:23 pm)

04/08/17, ore 10:51

Sto morendo hahahaha quando arriverà questo inconto OMMIODDIO  hahaha xD Mark fra le nuvole è troppo dolcioso *^* jnjsncdsdcnkis cucciolo *^* Adesso che si sono cambiati i numeri di telefono, possono sentirsi di più rispetto a prima , e non solo per messaggio*_* Mark è completaente andato per Jinyoung  , spero anche che a qest'ultimo gli vada bene la mostra !!!
Non vedo l'ora che aggiorni e alla prossima*_*

p.s chiedo scusa per una recensione cosi misera , sono di fretta haha ultimamente ho un sacco di impegni ;---;

01/08/17, ore 23:52

Ehilà!!! Ciao!
Spero che adesso che si sono scambiati i numeri sti due si sentiranno più spesso... spero!
Se non lo fanno li accoppo! E poi accoppo pure voi perché mi state facendo penare!
Spero solo che adesso che Jinyoung va a Seoul si incontreranno! Sì insomma, non faccio altro che dire che voglio un benedetto incontro tra sti due da almeno il primo capitolo!
Poi volevo aprire una parentesi: QUANTO È CARINO MARK CON LA TESTA FRA LE NUVOLE??! Te lo dico io, troppo!!!
Amorino😍😍😍
E a proposito... vogliamo parlare del fatto che Mark sia il fan numero uno del JJ project??! Che era più in ansia lui per il lancio del nuovo disco che Jb e Jinyoung messi insieme?! Che insieme a Yugyeom è andato a vedere il loro live?!
Ecco... meglio non parlarne altrimenti potrei rimanerci secca...
Ah... spero tanto in un prossimo aggiornamento...
Bel capitolo come sempre, ottimo lavoro👍👍
Bye,

22/07/17, ore 00:27

IO SCALPITO SEMPRE DI PIù PER IL LORO INCONTRO XD Mark ormai è un quindicenne in preda agli ormoni !!
E per Jin è finalmente arrivata l'ora della mostra!!
Qualche capitolo sul loro passato non mi dispiace affatto , cosi li conosciamo un po di più ! Piccolo Jinyoung non mollare, c'è Mark che ti sostiene XD(?)
Comunque , aspettavo l'aggiornamento (come sempre*_*) e aspetto con tanta ansia i prossimi*_* perché sono sicura che succederà qualcosa U_U Chiedo scusa se ci ho messo tanto a lasciarti una recensione x'D
Io attendo e alla prossimaaaaaa :* :*

18/07/17, ore 16:37

Ehiii!
Qui abbiamo un ritorno alle origini!
Bel capitolo come sempre, anche se l'attesa che questi due si devono incontrare mi uccide ogni volta! Ufffff
Voglio vederli insieme questi due tontoli!!! Jaebum mi sembrava al quanto ambiguo però spero sia solo una mia impressione... e che alla fine sia solo il solito suricato(non in senso offensivo, ma è così che io e le mie amiche ci divertiamo a chiamarlo).
Bien detto tutto!
Alla prossima👋,

02/07/17, ore 22:44

ANCHE IO SPERO CHE UN GIORNO VI INCONTRERETE MARK !! AMCOLDMKXLDCX
Ciaoooooo :D aspettavo tanto un vostro aggiornamento *_* che bello, grazie*_*
Allora ! Il nostro Jin ha finalmente un'opportunità e speriamo che riuscirà a sfondare*_* XD(?) E bravo JB hehe! Chissà se Mark più in là sarà geloso di questo nuovo ammiratore di Jin muahaha(??) E chissà se Mark e Jin si incontreranno proprio alla mostra *_*ok ,no sto iniziando a fantasticare bast-!!
Io non vedo davvero l' ora che si incontrino ALOKCMDMFDSDCKV*______*
Aspetto con ansia i prossimi capitoli , state facendo un buon lavoro ,la storia mi sta piacendo , più vado vanti e più non sto nella pelle nel vedere cosa succederà fra questi due xD
Grazie per non aggiornare ogni 20 anni , dovevo dirlo XD sono pochissimi quelli che aggiornano dopo poco tempo , capisco anche che non è facile perché si ha da fare, si va al mare ecc ....ed è anche giusto che sia così u-u xD
Bene , spero di aver lasciato una recensione decente e ci sentiamo alla prossimaaaa !! Ciauuu c:

01/07/17, ore 21:45

Ehm... ciao👋,
Già è tanto che non ci si sente??!😂
Vabbe idiozie a parte, credo sia giusto che io lasci il mio giudizio anche su efp perché è da qui che ti ho sempre scritto e in questo modo posso dare un po' di risalto a questa storia.
Ripeto che questa storia mi sta piacendo da morire e comincio già a fantasticare su un loro prossimo incontro e sull'evoluzione della storia. Complimenti continua così e noi ci sentiamo alla prossima(che spero sia molto presto!).
Bye bye,

09/06/17, ore 00:58

Cara Sinon

è stato un picere leggere la sua fan fiction e le sue piccole one shot sulla MarkJin ,  trovo che sia una ragazza piena di talento , riesce a trasmettere emozioni ai lettori !
Ammetto di aver lasciato cadere qualche lacrima leggendo le sue one shot ,bhè , mi ha ammazzato il bias più di una volta ... xD
Ciao ^^ ..volevo inizare a mò di lettera per restare in tema XD (??) ...allora da dove iniziare ..mmm... ti avevo adocchiata già da un pò di tempo , volevo lasciarti una recensione su una delle tue One Shot su Mark e Jinyoung, ma per mancanza di tempo e impegni vari non sono riuscita a farlo , chiedo venia xD
Non mi spiego il fatto che quasi nessuno recensisca e ti faccia sapere quanto sei brava !!! Per me , scrivi da Dio , sul serio !! La prima one shot che ho letto sulla Markjin è stata bellissima (come tutte le altre eh ) , nonostante siano ff molto corte mi hai colpita e affondata ! Giuro mi sono emozionata tantissimo nel leggerla XD *__* Sinceramente speravo che pubblicassi una storia con più capitoli , adoro come scrivi .... MA !... TI PREGO NON FAR MORIRE MARK XD hahahaha ti supplico xD Nelle altre one shot ho aperto i rubinetti e non finivo più di lacrimare xD Sono comunque bellissime davvero , per quanto mi riguarda trovo che siano scritte in modo profondo ! ;__;
MA parliamo della storia *__* ALLORA ! Mi sta piacendo tanto *_*state facendo un buon lavoro*_* ..anche se ..i capitoli sono un po cortini hehe ammetto che adoro i capitoli abbastanza lunghi haha xD Però sta a voi scegliere come farli ci mancherebbe !! Mi piace molto il fatto che comunicano tramite lettere e non via e-mail xD Io amo il cartaceo ! ...e Mark è già cotto! Io non vedo l' ora che si incontrino*_* e sapere le loro reazioni*__* Jin pittore ce lo vedo molto xD
E mi piace anche che aggiorni abbastanza frequentemente XD *_*
Comunque , spero di aver fato una recensione decente , non vedo l' ora che aggiorni e che quei due si incontrino e che inizino una storia d'amore da diabete <3 <3 (?)
Non smettere mai di scrivere perchè sei davvero brava , quando scriverai altre storie ,sappi, che io le leggerò muahaha u-u

Cordiali Saluti

Sapone c:

P.S ...sul serio non far moire Mark eh xD haha xD
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 01:06 am)

05/06/17, ore 22:11

Ehm... ciao👋,
Praticamente in questi giorni non faccio altro che scriverti!😂😂😂 mi rende molto felice tutto questo!
Una delle mie fic preferite come tema principale proprio un pittore incompreso, quindi sono il triplo più felice di questa storia!! E penso che ti ho quasi stancato con tutto il mio entusiasmo!
L'unica pecca di questa storia sono i capitoli un po' corti, però penso che questo dipenda dal massimo di parole consentite di wattpad.
Vabbe io per il momento ho finito il mio sclero!
Alla prossima,
Lilifyt💖
Ps= bella storia complimenti ad entrambi👏👏👏👏😍