Un ritorno inaspettato
di Jack83

13/12/18, ore 15:50

Povera Ichigo, che brutto rivivere il trauma della morte di Masaya, anche se era necessario parlarne. Ora mi stai citando il forno demoniaco con cui era stata resuscitata Kykyo, giusto? 😅 Ho vaghi ricordi di Inuyasha perché ho mollato la serie a metà ma sono abbastanza sicura di questo riferimento. Col paradosso del nonno però mi perdo... A parte Ritorno al Futuro che cavolo gli fai combinare a 'sta spia in giro per le multidimensioni temporali!? Sono hint per eventi futuri, solo easter eggs o accenni ad altre tue fanfic questi?
Poi... Grazie Purin per spoilerarci tutta la trama. GRAZIE. 🤦‍♀️😂🤦‍♀️😂 No, seriamente, la coincidenza è notevole, è un bel po' che faccio il nesso anche io, ora non so bene cosa aspettarmi e come potrebbe essere gestita un'evenienza del genere.
Gonda si è alleato con una troi... un'amica ancora più subdola di lui. Sono contenta che Taruto gliele abbia cantate, trattandolo come lo sfigato che è. Mi hai fatto ricordare dei sorrisetti sadici e malvagi che tira fuori ogni tanto nell'anime ed effettivamente era abbastanza inquietante nonostante avesse la tenera età di 11 anni... Ahahahah... Gli sta bene a Gonda se se la fa sotto. Secondo me però non ha ancora affatto voglia di demordere, vediamo che altri colpi bassi si inventa assieme alla sua bagasc... amichetta. 🙄

04/06/17, ore 20:48

Ottima la scena finale ho riso 😁,la faccia che fa simile a quella del fratello è impagabile,mi piacerebbe vedere un altro scontro verbale TvsG chi vincerà il prossimo round?
Bel capitolo come sempre ci si vede
Ciao ciao 😉
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 08:51 pm)