Erin & Jack's Saga
di Rack12345

03/05/20, ore 17:36

Buonasera!
Sono nuova da queste parti, l'altra sera ho visto la saga dei pirati dei caraibi in tv e mi è venuta voglia di una bella ff, e questa lo è. Peccato che sia incompleta!
E' adorabile!
Pubblicherai un altro capitolo?
Ciao Ciao!

07/12/18, ore 02:51

Eccomi qvii! <3
Ho appena finito di leggere questa storia che metterò nella preferita, giusto mentre terminavo di vedere Pirati dei Caraibi 3! Ho sempre adorato Jack, specialmente perchè è interpretato dal mio attore preferito, e tu devo dire che hai creato una storiella divertente e leggera da leggere, senza uscire dall'OC del personaggio :) brava, mi piace molto!

p.s. Io volevo il bacio però.

pps. Passa anche tu se ti fa piacere! <3

14/10/17, ore 13:31

Inizio col dire che...si contaci! Con Capitan Jack Sparrow sei sempre in buone mani...almeno finché lui non si caccia in qualche guaio, ma lui si caccia sempre nei guai perciò...avrei qualche dubbio😂😂😂
Poi non sai quanto ho atteso questo capitolo, continuavo a controllare nella speranza che aggiornassi, poi oggi ero a scuola e mentre usavo il computer ho provato a vedere ed ecco qua!!!
Mi hai messo Jack come quarta scelta sul fatto: Con chi lasciare Erin?!? Mah...no comment😂😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤💖

31/08/17, ore 00:26

è bellissima la metto subito tra i preferiti.. potresti aggiornare??????? e ti prego so che non potrei chiederlo ma... potresti passare dalle mie fanfiction ne sto scrivendo una e vorrei sapere il tuo parere... comunque storia bellissima

12/08/17, ore 14:04

Awww mi hai tolto le parole di bocca!!! È un capitolo stupendo!! Si stavano per baciareeee!!! Poi bho...ho una strana sensazione che il pirata che stava cercando Barbanera fosse proprio Jack...bho magari mi sbaglio, ma vabbè! Complimenti!❤

12/08/17, ore 10:11

Ciao^^
Ho appena finito di leggere il capitolo e...che dire? WOW!! Bellissimo, direi il mio preferito finora.
Ho adorato la delicatezza con cui hai parlato del rapporto padre/figlia: è difficile perdonare chi ti ha ferito così profondamente, ma l'amore di una figlia per un padre va al di là di queste cose, al di là del tempo e al di là degli eventi. L'imbarazzo tra i due direi essere stato la "ciliegina sulla torta" per rendere il tutto più veritiero e dolce.
Inoltre mi è piaciuto molto che tu abbia inserito la storia di Barbanera modificandola per le esigenze della tua storia, spero quindi di rivedere anche la bella Angelica! Si sa che un pizzico di gelosia non fa mai male e sarebbe davvero interessante un confronto tra Erin e la bella spagnola.
Infine arriviamo a Jack. Lui è sempre meraviglioso, iconico e divertente; mi piace il crescendo di tensione e attrazione tra lui e Erin.

07/08/17, ore 15:14

Ciaooo ^^
Sono riuscita a portarmi in pari con la storia e devo dirti che mi sta piacendo moltissimo!
Adoro il rapporto che Erin ed Elisabeth hanno creato, una bella amicizia sincera che non ti aspetti in un contesto piratesco.
E poi, che dire di Jack? È assolutamente meraviglioso e non si smentisce mai!
Brava brava brava! Continua così

01/08/17, ore 23:37

Ciao! ^^
Come promesso eccomi qui! Ho appena finito questo capitolo e posso dirti che lo ADORO.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e avvincente; le descrizioni, curate nei minimi dettagli, sono fantastiche. Andrò presto avanti con gli altri capitoli e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
Kiss

30/07/17, ore 20:37

In quel momento stavo maledicendo pure io Jack 😂😂😂.
Bellissimo capitolo...continua così ❤❤

26/07/17, ore 22:11

Ommiddioooo che dolci!!!😍😍😍😍 Ti prego continua, voglio che si bacino😍😂 comunque è stupenda la storia

12/06/17, ore 23:33

Non ho parole, solo Spettacolare, con la S maiuscola continua così ❤✌
Ti prego aggiornala al più presto perché sono troppo curiosa per il seguito
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 02:27 am)

12/06/17, ore 23:29

No c'è, wow, è a dir poco stupenda, poi da come scrivi sembra proprio di entrare a far parte della storia, ti prego scrivi in fretta il prossimo capitolo perché non sto più sulle spine 😍😍

05/06/17, ore 22:08

Ciao :) mi è piaciuta moltissimo la tua fan fiction, sono curiosa di vedere cosa succederà, aspetto il prossimo capitolo 😊 ossequi

~merida_dunbroch