Extra 3: Circoli che si chiudono
di LanceTheWolf

02/07/17, ore 13:42

Come sempre complimenti per l'immagine, sopratutto quella di chiusura, Koraq è un figo!
Mi è piaciuto molto i flashback non flashback perfettamente inseriti nella storia corrente ed i due punti di vista dei protagonisti.
La piccolina è un amore ma che sfrontato Kor..... piccola vendetta personale con il papi?
ci

28/06/17, ore 16:12

Beh! Che dire il disegno finale mi piace parecchio, complimenti per la scelta, ma passiamo alla storia, devo ammettere che avendo letto "Il Piano" lo trovo una bella visione del come sono andate le cose dopo. Ho trovato davvero carine le origini della piccolina, anche se personalmente avrei voluto leggere qualche cosa in più sulla sorella di Senna, non avete dato troppo spazio ai particolari che le hanno reso possibile capire chi fosse realmente la donna di cui si parlava. Nel complesso però, come ti ho detto, l'ho trovato molto tenero. Unica nota dolente, ma si tratta per lo più di gusto personale, è l'atteggiamento troppo espansivo di Koraq con i genitori, ma sarà che personalmente io mi permetterei mai di fare battute riguardo al sesso a chi mi ha messo al mondo. Detto questo, ti saluto e ti ringrazio per avermi fatto compagnia con questa tua storia, mi sono particolarmente affezionata ai personaggi e sono davvero contenta che alla fine tutti abbiano avuto il loro lieto fine.

05/06/17, ore 14:27

Okkey okkey! da quello che ho capito il vero miracolo che hanno fatto gli spiriti in questa storia non è l'utero cresciuto ad un uomo ma una bimba di 4 mesi che dorme tutta la notte XD.
Insomma per un verso e per l'altro siete riuscite ad imparentare la piccina ad entrambi, avrei preferito che la mamma naturale di kaori fosse morta di parto piuttosto che ammazzata , l'avrei trovato maggiormente romantico ma, se sei la donna di un mafioso qualche rischio lo corri!
Povero tonraq, io nemmeno sopporto mio fratello parlare della sua vita sessuale figurati mio figlio XD... Comoda la baby sitter vero ragazzi? Temo molto per Asami che si troverà a fare la zia nubile con uno stuolo di nipotini urlanti attaccati alle gonne.