Tutto di me
di spectacled owl

22/07/17, ore 14:35

Ho letto tutte le poesie di questa raccolta e voglio dirti che il tuo modo di scrivere mi piace, è molto evocativo, poche parole, quelle giuste, che evocano pensieri, sensazioni, sentimenti, ricordi che in un certo senso sono altri. Le parole semplici a volte portano lontano, io stessa sto cercando di imparare a ricordarmene. In particolare qui la paura te la senti addosso, hai descritto molto bene l'istante appena prima di venirne posseduti, lo riconosco, sento il suo fiato gelido sul collo, sta per giungere a portarmi via. Mi hai convinta. Mochi

18/07/17, ore 15:52

Buon pomeriggio.
Davvero, la paura viene così.
Ci pervade, perfida e tentatrice...
Il peccato più grave è quello che, finito il momento critico, ci sembra spesso che siamo stati in ansia per un nonnulla.
Bene, bella poesia anche questa ^^ trasmette una marea di sensazioni al lettore, e credo che tutti, più o meno abbiamo affrontato un momento d'ansia...
Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/06/17, ore 13:54

Buon pomeriggio.
Beh, sì... poesia di poche parole, ma di grande impatto sul lettore ^^
Mi è piaciuta anche questa; e poi anche le scelte lessicali e interne al testo le ho apprezzate.
Buon proseguimento di giornata :)

16/06/17, ore 10:55

Buongiorno.
Molto delicata anche questa piccola poesia ^^
Poche parole, ma tutte piene e ricolme di amore.
Bello il messaggio che il componimento passa al lettore.
Complimenti anche qui :)
Buona giornata :)

12/06/17, ore 13:47

Buon pomeriggio.
Beh, a me queste due poesie sono piaciute molto.
La poesia, almeno secondo me, è sentimento, passione, voglia di mettere i nostri sentimenti su carta... è arte. Mi sembra che tutto ciò traspaia da quello che hai scritto finora, almeno secondo il mio personale punto di vista.
Bel lavoro, complimenti.
Buona giornata :)