Racconti di Giugno
di Destyno

18/02/18, ore 15:40

Ed eccomi ancora qui su questo fandom sconosciuto, ma diamine, tu scrivi troppo, troppo bene e io non resisto a non leggere e recensire. Qui, rispetto alla shot PWP, ho inquadrato di più Balthazar e non mi è più sembrato tanto arrogante, anzi, e questo me lo ha fatto piacere molto di più. Onmund, spero di aver capito bene, prima era Freira, giusto? Mamma mia, mo' stai a vedere che ho preso una cantonata lol Comunque bello il finale, la questione dell'amuleto e la frase finale di Onmund. Ripeto, pur non conoscendo il videogioco, tu hai la capacità di farmi immergere in un mondo sconosciuto ed apprezzarlo! Complimenti! -Martina-.

03/07/17, ore 23:56

Eccomi a rapporto (in ritardo, lo so). Perdona il mio culopesismo, ma quando preparo un esame persino la mia voglia di vivere rasenta lo zero.
Scuse (ignobili) a parte, passiamo alla storia.
Che dire, mi lasciato un sorriso. Delicata ed efficace nella sua semplicità, con un bel messaggio di fondo. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i personaggi, lo trovo molto naturale. Sono curioso del perché tu abbia scelto i Manto Grigio come famiglia di Onmund, qualche motivo in particolare?
Spero che continuerai questa raccolta. Nel frattempo, ciao e alla prossima :)