PrHun: I Fiori Recisi
di HistoryFreak_91

22/10/17, ore 11:34

Premetto questa mia opinione sarà solo una mia idea soggettiva, emotiva e molto ignorante: Non ho grandi conoscenze di lessico o grammatica, sintassi e non ho mai visto l'anime, tanto meno letto il manga, ma diavolo se il racconto è Hella awesome!!!
Sono finito qui attirato dall'ottimo scritto del mago: Son convinto che nonostante una persona sia "ignorante" (io), a furia di leggere, si possa trarre l'eco del bello anche se non se ne conoscono le fondamenta, e riconoscere un ottimo scritto da uno di bassa lega.
Quindi per esprimermi userò un immagine: Un concerto tenuto con degli spalti ricavati da un prato di fiori, dove la naturalezza dell'amore dei due secolari amanti, unisce natura e musica: Bellezza con bellezza.
Complimenti davvero, scrivi davvero bene (issimissimissimissimo).

05/06/17, ore 08:55

Dunque , inizio col darti i miei complimenti per aver scritto una het. In questo fandom le het sono rare come o tartufi e spesso e volentieri le poche het sono la versione in gender swap di otp yaoi , perciò di prhun o simili non ce ne sono . In secondo luogo la reincarnation au può essere complessa da trattare , specie quando si rischia di cadere nel cliché. Ma la tua Fanfiction è tutto fuorché cliché . Complimenti per l'ottimo lavoro spero di leggere altri tuoi lavori in questo fandom

05/06/17, ore 00:06

Recensione più o meno professione per il '' Red Contest - Second Edition''

Voto massimo 5

Grammatica: 5/5

Stile e lessico: 5/5

Titolo: 5/5

Caratterizzazione personaggi: 5/5

Gradimento personale: 5/5
È un prompt a cui sono particolarmente legata e che amo molto, e sono rimasta molto soddisfatta da come è stato reso in questa fan fiction. Senza contare il mio amore sconfinato per la PrHun

Penalità: /.

Pacchetto rispettato e rielaborato in maniera eccellente, scena hot perfetta, ottimo uso del lessico e della grammatica italiana. L'autrice aveva dichiarato di non essere più abituata a scrivere in italiano, ma mi ha colpito la sua padronanza della lingua e il corretto uso della stessa. Lavoro eccellente, complimenti