Le Dragon Ladies: le origini
di Stella cometa 94

13/09/17, ore 12:27

Ciao,
Intanto mi sembra doveroso farti i complimenti per come sei migliorata nella scrittura, sia per quel che riguarda gli errori, che nello stile. Come avrai capito, ho letto la prima storia della Dragon Ladies, anzi, sarebbe meglio dire che l'ho divorata. Purtoppo non l'ho mai recensita, avendola scoperta troppo tardi, ma posso assicurarti che ho passato questi quattro anni ad aspettare di poter leggere qualcos'altro di tuo. E finalmente eccoti!
Parlerò qui di entrambe le storie. Per quanto riguarda la prima che hai scritto io ti posso assicurare che è stata la mia storia preferita nel fandom e una delle poche che mi abbia preso a tal punto da farmi fare continui film mentali per quattro anni. Ho amato come sei riuscita a caratterizzare tutti i personaggi (la mia preferita è Christal, mi ci sono fatta i peggio film giuro, sono strana ahahah) e le vicende. Proprio ieri stavo rileggendo e mi sono detta "Va bhè proviamo, tentar non nuoce", ho visitato il profilo è OMMIODDIO!
Per il primo capitolo la trovo molto interessante come storia, adesso divorerò il resto ahahah. Per quanto riguarda il Sequel delle Dragon Ladies io spero vivamente che l'autore originale ti dia il via libera sui personaggi, perché sto davvero fremendo dall'attesa.
Spero che il mio "poema" non ti abbia annoiata e mi complimento di nuovo.
Ciao, ciao
-Mrs_Malfoy_07
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 12:29 pm)