Sigle in chiave Pony
di Razael

19/07/17, ore 13:21

Beh, nel bene o nel male la Song Fic è piuttosto veritiera.
Essendo poi una persona che adorava la prima sigla dei Pokémon più di tutte le altre non posso che apprezzare questo lavoro

13/07/17, ore 13:01

Non so letteralmente cosa dirti, mi hai praticamente risvegliato un'infanzia. Certo speravo in Luna, ma tutto sommato Trollestia va bene al ruolo

20/06/17, ore 21:50

Oddio
Stupenda XDD
*Canticchia Shaman King*
Mi sta tornando la voglia di vederlo.
Muahahahahaha!!!
Comunque, bel lavoro.
Continua così strano tizio o tizia dal nome di angelo!

-La Follia mi scorre nelle vene

19/06/17, ore 14:24

Beh.. sebbene non conoscessi questo cartone mi sembra un adattamento più che buono, attendo con ansia il prossimo capitolo :3

16/06/17, ore 20:27

Come scrittore ti faccio i miei complimenti, ma come musicoti consiglio di dare più importanza al metro. Se vuoi fare la prova del nove, prova a canticchiarla tra te e te ^^

13/06/17, ore 19:10

Non so cosa dirti, è talmente perfetta che potrei piangere :'D

grazie davvero di aver accettato la mia richiesta, dopo una giornata infernale questo mi ha risollevato non puoi capire quanto :')

12/06/17, ore 17:28

Sì han dei dubbi sulla sua sessualità è stato il colpo di grazia, dopo quello non ci ho più visto.
ad ogni modo, dal momento che non ho mai guardato l'uomo tigre (e qua me ne pento) ho messo la sigla in sottofondo. Bisogna immedesimarsi eh °^ °

10/06/17, ore 13:51

Da grande fan di Lupin che sono non posso che apprezzare questo capitolo, inoltre reputo la scelta dei personaggi più che azzeccata, non so dire se più per Spike o per Rarity. Mi chiedo chi possa stare al posto di Jigen e Goemon

08/06/17, ore 19:27

"Per amor di Celestia, casa mia dov'è?"
Sono morto e stra morto XDD
Che dire
E' stupenda
Mi ha fatto ricordare l'infanzia
Bel lavoro

-La Follia mi scorre nelle vene

07/06/17, ore 23:57

Confesso che per quanto Rarity non mi stia simpatica "attaccamento morboso e crisi di mezza età" mi ha veramente messo a tappeto, i miei complimenti XD

06/06/17, ore 20:59

No ma io ti adoro!
Twilight swag e le letture precoci!

Ahahahah!

06/06/17, ore 19:49

Sarà per i feels ma... la trovo fantastica.
Sebbene sul momento non ricorda perfettamente il testo inglese ne quello italiano posso garantire di averla letta cantando