Recensioni per
I'm sorry
di Angie96

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/06/17, ore 21:48
Cap. 1:

Beh dai, per essere la tua prima pseudo SaiGenos non è affatto venuta male ;)
Direi che sono nel loro elemento, sopratutto per il fatto che Saitama è un burbero menefreghista xD quindi non preoccuparti, più IC di così non poteva venirti.
Solo, ho qualche dubbio sul fatto che Genos possa piangere o.O mmmh chissà, non sanguina neanche...

Recensore Master
06/06/17, ore 21:19
Cap. 1:

OMYGOD.
O-MY-GOD.
No, davvero... è stato un mezzo colpo al cuore.
Dall'atmosfera, dagli atteggiamenti di Genos mi aspettavo che qualcosa di potenzialmente angst fosse successo o stesse per scatenarsi, sei stata davvero brava a delineare un clima al limite in cui tutto trema e sta per spezzarsi... ma ecco, credevo che la causa del disagio non fosse quel ricordo, quell'avvenimento.
Dovevo aspettarmelo, che cosa potrebbe causare più dolore al cyborg?, eppure non l'ho fatto. E per qualche istante mi sono sentita come Saitama, un po' annichilita e come sospesa, perché ho veramente sentito mio quel dolore, e anche se per poco l'ho provato sulla pelle.
Ho trovato bellissimo il fatto che, sebbene Saitama si reputi incapace nel consolare e raramente dica di aver provato tanta tristezza, anche per il fatto di non aver mai avuto chissà che amici - quanta solitudine in queste parole... -, compie il gesto più spontaneo e lenitivo al mondo: un abbraccio. Un gesto che fa miracoli e che annulla ogni possibile distanza che c'è tra i nostri due amati eroi, oltre che far superare i dubbi del Pelatone su come consolare.
Un quadro dolcissimo, che non ha bisogno di molte parole per giungere dritto al cuore e scatenare quella brutta razza dei FEELS.
Ma non avevo dubbi che mi sarei emozionata su una tua storia. Ormai sei la mia dispensatrice quotidiana di hype e fangirling, ma anche di momenti che fondono il fluff e l'immancabile angst. Awww.
A questo punto, non mi resta che dirti: in bocca al lupo per il contest <3

Manto :*