You Have the Right to Remain Silent
di Yu_Kanda

13/06/21, ore 16:44

Io e Lavi abbiamo decisamente qualcosa in comune: il fascino della divisa non si discute.
Detto ciò... Kanda detective e Lavi vigile del fuoco? Ok, hai tutta la mia attenzione.
Come già detto, lo yaoi non è nelle mie corde, ma in questo racconto si infila in maniera talmente naturale che non l'ho trovato per nulla di cattivo gusto. Anzi, ho apprezzato anche quella parte, scritta davvero bene e assolutamente godibile.
Interessante l'idea iniziale di far incontrare Lavi e Kanda come sospettato e detective, facendo però temere al lettore che questa rimanga una semplice parentesi, costringendo il nostro povero rosso malpelo a lasciare Kanda recluso nella sua memoria. Ero già pronta a protestare nel caso fosse stato così, ma fortunatamente questa storia ha un seguito... e che seguito!
Kanda che si presenta con la divisa d'ordinanza, con tanto di manette e tutto il resto comunque è illegale! Ti denuncerò per eccesso di figaggine, ti avviso u.u
Grazie per avermi avvisata del tuo "cambio di residenza", vedrò di fare un salto anche lì per dare un'occhiata al tuo profilo ^^
Un abbraccio.
Laly