Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

12/09/17, ore 18:51

Mi sta piacendo tanto questa tua storia. Vediamo come si svilupperà.

12/09/17, ore 13:05

Alain ha ragione, le condizioni di entrambi sono molto gravi; stupisce vedere Oscar che esegue l'assurdo ordine di Bouillé, ma qui era la cosa più saggia da fare.

05/09/17, ore 00:22

Spero che i fratelli di André lo proteggano e lo sostengano, sottraendolo all'atroce destino.
Oscar avrebbe dovuto accompagnarlo;per me, continua a prestare troppa attenzione ad Alain(mi riferisco alla prima parte, quando Fersen le ha comunicato la presenza del soldato durante lo scontro di Saint Antoine e non alla seconda parte, al supporto che gli dà, dopo la morte di Diane, anche se spero che quest'ultimo episodio non l'avvicini ulteriormente a lui).

04/09/17, ore 17:30

Bellissima l' idea che un fratello di Andrè sia medico così lo potrà curare dalla sua imminente cecità.
A Parigi invece, peccato che Oscar sia sempre sola ad affrontare i peggiori avvenimenti.
Brava sei riiscita a riabilitare Fersen

04/09/17, ore 16:34

Che bella questa storia, andre con tanti fratelli e una sorellina, meno male che non l'hanno accolto male. Oscar finalmente si rende conto che lui gli manca, meno male, aspettiamo il suo ritorno, che tristezza per alain povero.

04/09/17, ore 15:02

Ciao, Riddik, sono qui per lo scambio al buio. Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto i miei impegni.
Innanzitutto volevo farti i complimenti. La trama è, sì, semplicemente rosa, con quella punta agrodolce tipica delle storie difficili, come quella di Oscar e Andrè. Insomma: lei fa parte di una casata nobiliare, mentre lui è un servo. Fanno parte di due mondi distinti e separati. Essendo stati vicini da bambini, è normale che Oscar provi affetto per lui, affetto che non sa essere amore in quanto la profondità dei sentimenti che prova per Andrè vanno forse al di là dell'immaginabile. Questo primo capitolo è molto carino, con quella sfumatura di amara consapevolezza nel "Come avrei voluto...!"
Not bad come inizio, insomma.

Piccolo errorino:

infondo al cuore <--- in fondo

Un bacio,
Rory

04/09/17, ore 12:03

Qui vediamo due famiglie all'opposto l'una dell'altra: quella di André che si è ritrovata e che sembra unita - forse può dare anche qualche speranza all'occhio di lui - e quella distrutta dal dolore di Alain, l'omone scanzonato e forte che adesso non si riconosce più.

03/09/17, ore 01:06

André sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita.. che sarebbe rovinato se conoscesse i pensieri del suo migliore amico Alain!

01/09/17, ore 13:11

Eheh! Ed eccomi di nuovo a rompere.
A quanto pare il destino ha voluto che per lo scambio al buio mi fossi destinata tu.
Cosa dire?
Capitolo bello come i precedenti, io personalmente l'ho amato dal principio alla fine, è sono super contenta che finalmente André abbia conosciuto sua madre.
Inutile dire, anche se lo sto facendo, che come per tutti gli altri ho trovato questo capitolo scritto benissimo.
Un bacio,
Serenity93

01/09/17, ore 13:05

Ciao, sono di nuovo io.
Allora credo, anzi: questo è dei capitoli che ho adorato di più di quelli da te fino ora pubblicati.
È bellissimo! Non c'è nulla che potrebbe farmi cambiare idea a proposito.
Tutto, tutto è descritto così bene a mio dire che sembra quasi di essere lì con Oscar ed André.
Complimenti.
Serenity93

26/08/17, ore 11:30

Bello bello bello, è emozionante vedere madre e figlio che si ritrovano, ma oscar che prende alain per Andre noo, ma che le è preso. Brava.

26/08/17, ore 07:41

Mm,certo,Alain è proprio corretto e leale. Già detesto il personaggio, nella tua storia, lo picchierei! Poi,è inverosimile che abbia affrontato da solo la folla inferocita di Saint Antoine avrei voluto vedere lui col cappio al collo...
André è stato un ingenuo ad affidarla ad Alain, tanto più dopo aver intuito che quell'idiota di soldataccio provava qualcosa per Oscar.
E Oscar?Ho capito che aveva la febbre,ma come ha fatto a scambiare Alain per André?

26/08/17, ore 00:20

Sono quasi schiattata quando Oscar ha baciato Alain !
Santo Iddio Andrè è partito da pochi giorni e già ha le corna 😂
Scherzi a parte, molto audace la rivisitazione del fattaccio
di Sant Antoine e davvero emozionante l' incontro tra madre e figlio, peccato che Oscar non fosse col suo Andrè.

19/08/17, ore 11:12

André ha preso una decisione difficile ma necessaria; Oscar dimostra di amarlo davvero spingendolo a partire.

19/08/17, ore 10:13

Caspita altro bel capitlo, la storia prosegue e diventa sempre piu interessante, chissà se la famiglia della mamma di Andre lo accoglierà bene, vedo problemi, vai avanti son curiosa.