Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

23/07/17, ore 17:28

Ciao cara! Rieccomi a recensire anche se con un bel po di ritardo😒 Bene è ufficiale, odio Sophie. C'è da dire che non mi è mai stata simpatica anche nell'anime non so perché, e dopo ciò la mia antipatia nei suoi confronti è cresciuta! Comunque capitolo impeccabile come al solito, e non vedo l'ora di vedere come va a finire questa magnifica storia anche con molta tristezza... devi assolutamente promettere a noi lettori che ne scriverai un'altra, senza non possiamo stare! Al prossimo capitolo, baci😘
_Rainie_

13/06/17, ore 03:30

Wow che dire non me lo aspettavo, che la sorella potesse arrivare a tanto. È sorprendente. Pensavo che un po ci tenesse a suo fratello invece mi delude cosi. Ma credo che in fondo me lo aspettavo che si sarebbe comportata cosi.
Ma una piccola speranza ce l'avevo.
Odiare Auler per me non è mai stato possibile, è sempre stato buono ma pur troppo era manipolato abilmente da sua sorella. Spero con tutta me stessa ( dato che la storia sta per finire) che non si faccia manipolare di nuovo.
Ahhh revedo che il prossimo capitolo sara pieno d'azione

11/06/17, ore 23:21

Dimmi chie stai scherzando, dimmi che quello che ho letto non è la realtà!
Cioè, Sophie ha fatto condannare il fratello, sono sconvolta.
Mi aspettavo che potesse inventarsi qualcosa, pensavo, però, che scappasse prima o riuscisse a fuggire.
Praticamente lo uccide, forse non direttamente, ma lo uccide e ne esce con le mani pulite.
Per quanto crudele, devo ammettere che è dotata di grande ingengo questa donna.
Non ci rimane che sperare nell'aiuto che Toulose può dare quando si riprenderà completamente.
Forse Sophie non ha calcolato la possibilità di un risvegli di Toulouse. Lui l'ha vista, quindi potrebbe incastrarla. Praticamente la vita di Auler dipende da Toulouse.
Come la prenderà Shade questa notizia? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Mi dispiace davvero molto sapere che i prossimi saranno gli ultimi capitoli. Da lettrice mi sono affezionata a questa storia. Con questa consapevolezza cercherò di godermi il più possibile la lettura di questi ultimi capitoli.
Alla prossima,
Tata