The sin eater - Lyutsifer rises (A Fire that burn)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/07/17, ore 00:46

Wow che finale stupendo!😍l nostra coppia preferita innamorata perso..felice d pronta ad allargarsi!fel e incinta!magnifico!Oliver sarà una gran padre!bravissima gemy!questa storia mi è rimasta nel cuore..ma sono pronta comunque a tuffarsi nella prossima! Sono curiosa di leggerla! Bravissima! 😘😘

Bellissimo capitolo gemy!Oliver ha fatto davvero una grande prova di fiducia verso fel. .visto il suo passato..ma lei è il suo cielo..e se lo merita dopo tutto quello che hanno passato e poi si è ripreso la rivincita..😎 bellissimo come sempre!😘😘

23/07/17, ore 00:29

Bellissimo capitolo gemy!😊 finalmente di sono ritrovati..sono tornato in russia e di sono fatti valere. .entrambi! Anatoly lo adoro. .è fantastico. .fel si è imposta ed ha avuto il rispetto dei capi..dono una coppia magnifica! 😍bravissima! Continua così! 😘😘

19/07/17, ore 02:00

Una fine meravigliosaaa! Mi piacciono gli amori e le storie tormentate, che poi finiscono con tanto amore! :)
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!Già lo so che amerò anche quelle!!

17/07/17, ore 19:06

Meravigliosa ... bellissima ..... con questo capitolo mi hai fatto emozionare e molto pure ..... era giusto finire con una bella notizia 😍😍 l' arrivo di un figlio per lui e stata la prova che lui ha un anima e sentimenti forti 👍👍 ......
super brava 😘😘
ora aspetto la prossima storia 😘😘😘

17/07/17, ore 15:23

Ehi sis, e anche questa è finita.... :) io mi sono già persa nelle tue anticipazioni delle future storie.... lo sai che non riesco a starti dietro!!!! :D ahahaha.... venendo a questo ultimo capitolo, finale decisamente Top..... loro due, sereni, salvi, felici ed un bambino in arrivo....perfetti come sempre!!! brava sis, alla prossima storia :*

17/07/17, ore 11:03

Non ho piu parole mi lasci sempre estasiata bravissima
Aspetto con ansia la prossima a mercoledi .
Morgana hai qualche novità sulla 6 stagione io ho problemi con facebook ciao e grazie

per dindirendina 😏😏😏😏😏 che botta di sesso !!...... eh si sono davvero contenta che lui si fidi completamente di lei a tal punto da farsi legare....... belli belli davvero e ora come finirà ?????
Margana dai dai .... sorprendimi 😏😘😘👍👍

Non ho parole capitolo stupendo
90 kg di manzo legato la fantasia sta correndo
Come sempre fantastica ciao alla prossima

Della serie "lasciamo poco spazio all'immaginazione!!!" lui legato??? il sogno di ognuna di noi!!! (a dirla tutta ci va bene pure sciolto vero?? :D)
Brava sis :*

Molto hot, soprattutto quando Oliver era legato era molto hot 🙂😝😝

12/07/17, ore 13:00

Felicity ha più palle di tutti.. anche nel telefilm Diggle dice sempre che lei è tosta e lo è sul serio! Qua poi mi piace come spiazza i russi..
brava, bravissima!
Tu scrivi pure che noi leggiamo 😃

12/07/17, ore 12:39

Ciao Morgana e un po che non scrivo una recensione ma ti ho sempre letta  e seguita
Come sempre sei fantastica continua cosi

12/07/17, ore 10:04

oooh Morgana ............. cosa mai gli farà la nostra felicity al bel Lucifero una volta legato 😏??????.............
e non dirmi che alla fine arriverà un piccolo luciferino 😁😁 sai mi piacerebbe mooolto _😍😍😍😍 .... capitolo 🔝🔝🔝😘

11/07/17, ore 14:42

Sis!!!!! come al solito ero rimasta indietro di due capitoli ..... non riesco a stare al tuo passo!!!! :D ad ogni modo, ma come sono belli????? Non manca niente, amore, fuoco, passione, ma anche guerre, liti.... mi piacciono assai... Bravissima....
P.S. lui vestito total withe?!?! mmmmmmmmmmmmmm :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]