Special Happy Birthday 2
di White Pika girl

19/06/17, ore 22:43

Ed eccomi qui a recensire quest'altro papiro u.u

Sì ok... la mia mania omicida-suicida è aumentata esponenzialmente ma vabbeh, se una storia è bella va letta senza fregarsene della lunghezza u.u

Detto questo vabbeh... anche se sono in ritardo con la recensione gli auguri te li faccio lo stesso...

*momento in cui si rende conto di non aver fatto gli auguri a sua cugina anche se li compie lo stesso giorno* ... sono una persona decisamente orribile... *fa spallucce*

Hoshi-chan <3

10/06/17, ore 16:07

Pika, Pika, Pika....ho già detto Pika? (Ok, ora sembro Pikachu) non devi deprimerti in questa maniera. Tu non sei carente come autrice, sei molto amata in tutto il fandom e nonostante la deriva paranormale che sta prendendo resta comunque molto bello. Quindi non ti deprimere così facilmente...guarda me ad esempio, sono stato incostumato dai miei OC.
Comunque bella storia e auguri di buon compleanno (stiamo invecchiando tutti qui)

09/06/17, ore 08:00

Ciao Albaaaaa
Scusa il ritardo! In questi giorni proprio non riesco a recensire (e devo ancora finire quella cavolo di one shot X_X )
Caruccia...se ti azzardi a cancellare l'account vengo a trovarti e...sa cosa faccio :D *prepara i pesci*
Comunque...fa nulla se le trame si stanno discostando. Le vecchie storie dove sopravvivevi tante notti hanno rotto! Il tocco sovrannaturale è bellissimo, e rende le cose più interessanti! Dopotutto, siamo liberi di scrivere ciò che vogliamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto ^^
Complimenti per la storia!
Alessia
[ No yandere No life ]

07/06/17, ore 16:15

*Arriva correndo mentre tiene una torta "leggermente" grande fra le braccia*
ALBAAAAAAAAAA!!!!
TANTI AUGURIIII!!! O_O
Giorno a te Alba! Allora iniziamo subito! O_O
Vedo che in questa storia si... ti sei sfogata, e molto direi... ma se ti consola, tutti abbiamo i nostri momenti "giù" in questo fandom, e si ultimamente i personaggi discostano un po' troppo dalle "linee base" di FNAF se così vogliamo dirlo, ma del resto ormai è troppo tardi per piangere sul latte versato no? *gli viene versata una busta di latte gigante in testa*
... L'effetto speciale peggiore di sempre -^-
Il punto! é che non è il caso di deprimersi! ormai è successo, possiamo solo apprendere da ciò che abbiamo fatto e usarlo per accrescere la nostra creatività! Se non avessi fatto Ellen e Ashes del resto non avresti mai fatto... "quella cosa no"?
La verità è che non smettiamo mai di imparare, e tu come noi altri stai imperando u.u
Ma passando alla storia, l'ho trovata particolarmente divertente xD ammetto che in certi versanti i tuoi OC mi sono sembrati un po' ehm "stronzi", si, molto ma molto stronzi O.O maaa so che in realtà ti vogliono bene! :D (Ehm credo!)
L'Ashes-Bonnie mi ha impressionato, il ruolo di "coniglietta tsundere" le calza a pennello xD
Asriel ultimamente si è fatto goloso mentre Denis... Denis è il solito st*****! E... visto che lui è il Foxy della storia, allora so a chi dover indirizzare le svariate manie omicide che la vista di quel personaggio mi provoca :D
*Le controfigure sfondano la porta della casa e ficcano Denis in un sacco*
Dentro ciò i miei complimenti per la storia Alba! E non dubitare mai di te! OwO
E sopratutto...

Happy birthday dear Alba
AND THE CAKE TO ME!!!!
*divora il tiramusù*

Ehm si... la parte finale è una mia personalissima aggiunta alla canzoncina... non la renderà più
gradevole ma almeno esprime il nostro unico desiderio durante i compleanni: Mangiare!!!

(Recensione modificata il 07/06/2017 - 04:17 pm)