Posh
di Vera_D_Winters

10/03/18, ore 19:40

Ciao, non ho resistito ed eccomi qui. Come avevi preannunciato le cose sono davvero andate ancora peggio perché Perona è stata rapita. Cavolo, quando ho iniziato a leggere questa fan fiction non mi ero resa conto che fosse così tanto angst, ma ammetto di non aver fatto caso al genere o ad altro, mi ci sono tuffata e ora sono qui ad annegare in questa marea di feels negativi. Ovviamente la speranza c'è sempre.
Mi spiace che il preside non abbia voluto assumere un perito o in qualche modo aiutare Perona ma un po' me lo aspettavo, così come capisco il perché Perona si sia isolata. All'inizio era molto rumorosa, superficiale (in apparenza), viziata, al centro dell'attenzione e solare, ora è l'ombra di se stessa :(
Per fortuna Zoro sa chi è colui che l'ha rapita quindi faccio il tifo per questo salvataggio...

07/06/17, ore 19:47

Buonasera!
Piacere di conoscerti, sono Mindy, ho aperto la tua storia per pura curiosità, leggendo Perona e Mihawk nei personaggi ti confesso che mi ero esaltata perché pensavo fossero loro la coppia Het e già fangirlavo (nonostante lei non mi stia molto simpatica.lol)
Ma ammetto che mi è piaciuta, a partire dai personaggi, finendo con l'ambiantazione. I crack!pairing per me sono vita, quindi adoro leggere storie con coppie improbabili.
Tipo la SanjixLaw, hahaha. Il biondino non me lo immaginerei mai e poi mai con qualcuno che non sia una donna ( Nami o Viola per l'esatezza ), mi piace lo Yaoi ma lui... lui è troppo Etero per i miei gusti. XD
BibixZoro... ti confesso che tempo fa, leggendo la saga di Alabasta, la shippavo un po' con tutti, hahaha. Quindi mi sembra un accoppiamento carino, esteticamente non sono male!
E Perona? Sabo? Sarà che Sabo prova qualcos'altro per la rosata? E' troppo geloso e iperprotettivo per i miei gusti. Li vedo persino bene, ma l'altra parte del mio cuore che shippa Sabo e Koala spera che non si mettano insieme XD nonostante Koala non sia presente qui... almeno per il momento.
E' scritta molto bene, a parte forse qualche piccolo errore di battitura, ma a me non reca fastidio. La lettura è scorrevole e piacevole.
Speriamo non succeda nulla alla povera Perona!

A presto;
Mindy.