La leggenda dell'Isola Boreale
di lmpaoli94

17/07/17, ore 20:52

Il titolo mi ricorda quello del secondo movie, uscito nel lontano 2000 ("La forza di uno"). Come fa ad andare sott'acqua senza Sub? è la seconda volta che lo salva. Nuova coppia, MistyxSuicune! xD Considerazioni finali: una storia semplice e ben scritta, come piace a me. Sono stato ben lieto di leggerla.

12/07/17, ore 20:13

Un capitolo decisamente corto e frettoloso, sinceramente me lo immaginavo diverso. Aspetto il prossimo.

08/07/17, ore 17:17

Mai stato si scrive mai stata. Che strumento le ha dato? Un vibratore? Ottimo modo per dire "Non ti scordar di me"! xD Perchè un Pokemon leggendario vorrebbe regnare sul pianeta? Una stuazione drammatica e mozzafiato, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

03/07/17, ore 16:46

Non si stupirebbero se si ricordassero di Mewtwo. Si sono scordati che Ash ha già salvato il mondo alle isole Orange (Pokemon 2: la forza di uno)? Carramba che sorpresa! Misty la prescelta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/07/17, ore 08:45

è arrivato il trio dei rompi-scatole patentati. Chiacchere si scrive chiacchiere. Ash dovrebbe attaccarli subito, invece aspetta sempre che finiscano il loro motto del cavolo. Spediti nella stratosfera come sempre. "Non credevo che esistessero i maghi" fatti un giro nel regno di fiore e ne trovi a bizeffe (Minerva, Evergreen, Soran, Gray, Natsu, Lucy ecc.) xD. Non è un po' troppo attempata per girare il mondo? Entra in scena Sui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/06/17, ore 22:13

Molto altruista l'uccellaccio. xD Sennò si scrive senno. Una spiaggia è una distesa di sabbia, una foresta una distesa di alberi. Come fanno a coesistere? Ah, quindi la vecchia è la mamma di Sandra? Carramba, che sorpresa! Intanto i nostri eroi sono giunti alla loro meta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/06/17, ore 00:03

Lo sapevo che era lui. xD Sarà anziana ma corre come una maratoneta giovane. xD Almeno che si scrive a meno che. Per essere precisi il 70% del suo corpo è composto d'acqua. :P  Baca si scrive barca. Cosa ci fa Mike Bongiorno in questa FF? xD Non di sangue? Ma quando Shizuka ha cambiato Pokemon? Non si legge la scena. Sottovalutato si scrive sottovalutata. "Charizard male addestrato..." La stessa cosa detta da Mewtwo nel primo movie. xD Bella pensata attaccare un tipo fuoco con un attacco di fuoco. xD Ah, adesso scappano! Conigli! Aspetto con ansia il prossimo.

18/06/17, ore 16:48

Shizuka Marikawa! xD Fermarm:i si scrive fermarmi. effett,i si scrive effetti. E gli altri Pokemon leggendari (Articuno, Zapdos, Moltres, Kyogre, Groudon, Dialga, Palkia, Arceus, Giratina, Rayquaza ecc.)?  Scommetto che è Oh Ho (ho visto anche io quell'episodio, 17 anni fa). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/06/17, ore 18:51

Ma se sempre pancate sui denti, altro che diventare il più forte. xD Quel boato apocalittico in verso di Suicune? Ma neanche Godzilla faceva tutto quel rumore. Comunque la lotta tra R, E e S mi ricorda quella tra A, Z e M ne "La forza di uno". Perchè la morte di quei tre dovrebbe scatenare l'apocalisse a Johto? Entra in scena il trio dei pagliacci (peccato per Jessie, che è una mia preferita). Shizuka Marikawa. xD Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.

07/06/17, ore 17:43

Sarai pure un ragazzo ma hai salvato il mondo tre volte (Movie 1, 2, 3). Ma cosa si è fumata Sandra? xD Sconosciuta si scrive conosciuta. Peccato che lo abbia deluso 6 volte. xD Il prescelto... Come in "La foza di uno". xD E già la domanda se liberare il leggendario misterioso sia un bene o un male. L'inizio è promettente, aspetto con ansia il prossimo.