Save Me From The Darkness
di Dark_Mind7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/22, ore 07:34

Ciao, mi piace tantissimo questo tuo racconto e l'ho letto tutto d'un fiato... e ora.... Sono qui con un ansia terribile perché non so come andrà a finire.... C'è un finale? Ti prego dimmi di sì!!!
Complimenti ancora... Sei grande

18/10/20, ore 01:06

Levi sta indagando sul passato di Eren, sono sicura che sia questo il motivo di suddetta valigetta. Eren ha una paura fottuta di chiunque gli sembri sospetto..l'uomo che ha visto in metro corrisponde alla descrizione di Zeke..
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo

17/04/20, ore 14:49

Povero Eren 😢😢😢.
Cosa avrà mai fatto quel ragazzo da meritarsi tutto questo dolore..💔.
Leggendo bene il nuovo capitolo, credo che chi abbia rapito lui è sua madre, centri con suo padre.. secondo me, volendo in tutti i modi rintracciarli e scovarli , è diventato così ossessionato che alla fine si è spinto a tanto da farli torturare . Non ricordo però se Carla è morta o se sia ancora viva .. spero la seconda , anche se, ancora prigioniera e vittima di torture chissà che incubo stia ancora vivendo... non ci voglio neanche pensare poverina. Spero che se davvero la mia ipotesi è corretta e l’artefice di tutto è Grisha, deve pagare molto cara ! 😡.
Aspetto il prossimo , un abbbraccio

11/04/20, ore 20:40

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo, ti prego dimmi che la continuerai al più presto!

10/01/20, ore 08:54

Oh che bel capitolo😍😍. Levi è da mangiare e poi scoparselo selvaggiamente ❤️😂. Eren , tesoro , ti capiamo e possiamo solo immaginare i traumi che hai subito, ma Levi si prenderà cura di te, ricostruendoti da zero. ❤️
Al prossimo capitolo

01/01/20, ore 21:13

Una fan fiction con i fiocchi .Mi sono innamorata della storia fin dalla trama ,e semplicemente la trovo stupenda .Amo come hai sviluppato il tutto ,con i minimi dettagli ,senza tralasciare niente .Un lavoro stupendo ,complimenti ❤️
(Recensione modificata il 01/01/2020 - 09:14 pm)

29/10/19, ore 09:53

Ma com’e che sti poveri ragazzi , non hanno mai un attimo di pace!? Finirà mai questa tortura, Levi sta per impazzire... Eren é intrappolato nella sua paura! Mi chiedo se saranno mai felici!😢

15/08/19, ore 16:29

Cosa deve dirgli Eren ... che carini Armin e Jean ❤️ Quanto amo Levi in questa storia , mi piace da morire! Poi il rapporto che ha con Eren , si sta evolvendo in modo stupendo...😍 non si nota per niente che sono innamorata persa di loro, vero!?❤️

07/07/19, ore 14:03

...Non ho parole al momento per descrivere qualunque cosa...solo...ti adoro

06/06/19, ore 08:44

Sta storia mi ha presa un casino! Lo iniziata a leggere ieri e ora ho solo arrivata al quarantesimo capitolo🥰. Una piccola critoca: Non riesco proprio sentire l'appellativo "piccolo" da Levi... Proprio no😅

04/05/19, ore 18:41

Mi sono sparata 35 capitoli in un pomeriggio... devo sapere assolutamente come continua! Complimenti per questa trama super intrigante!

28/04/19, ore 18:48

Eren finalmente si sta aprendo di nuovo ♥️♥️. Levi porta ancora un po’ di pazienza ❤️

14/04/19, ore 13:41

Adoro! Non vedo l'ora che la storia prenda una svolta positiva per entrambi! Se la meritano un po' di gioia!

11/04/19, ore 10:00

Eren è un povero cucciolo indifeso e Levi è una persona meravigliosa come hanji. Spero che nei prossimi capitoli eren si riprenda e Levi al suo fianco lo aiuti..
Tu non ti permettere a non finire questa storia 😡 poi piango..

14/03/19, ore 23:08

Povero Eren , ma tutte a lui capitano ? Non hanno mai un attimo di pace sti poveretti! Levi è disperato, eren è distrutto! Levi dovrai avere forza per due, dovrai riprenderlo da zero e rassicurarlo! Non c’e Altro da fare❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]