I dubbi di un’universitaria.
di ImperialPair

08/09/20, ore 21:30

Carissima!!! Perdona il mio ritardo… Sono finalmente riuscita ad arrivare qui. Scusami, non avevo capito subito che era una fan fiction, ma non ho avuto difficoltà a leggerla nonostante non conoscessi il fandom ( e ti dico, non ho ben capito qual è 😅 ).
(se non dovesse andare bene, dimmelo che leggerò anche qualcos’altro)

Allora, i tuoi personaggi sono veramente carini e li ho trovati perfettamente reali nei loro sentimenti: una studentessa, Junko, che sta con un uomo più grande e non capisce come mai lui non cerchi mai il contatto fisico nei suoi confronti. Arriva a pensare che abbia un’altra o addirittura sia gay.
Lui, invece, il suo ex professore, Reiichi, la ama così tanto da non voler essere per lei una distrazione per la sua carriera scolastica (anche se, caro professore, diciamocelo, un po’ di sano sesso, non fa mica male, eh… 😅 ) andando contro anche ai propri bisogni.
Lei non riesce più a sopportare la situazione e così, quando lui tenta di baciarla (forse lei pensa che lui voglia darle ‘un contentino’?) scappa, in lacrime e con la tristezza nel cuore.
Solo quando si rende conto che sta per perderla, capisce che deve fare qualcosa e allora trova il modo per dimostrare a Junko quanto la ami. Lui la rincorre, la cerca, la raggiunge cosa che vedo molto in un uomo più maturo, mentre la fragilità della ragazza non le fa capire subito che se lui è andato da lei è perché ci tiene. Così decide di dimostrarglielo proprio come vuole lei e la bacia. E dopo che ha iniziato non riesce più a fermarsi.
Il loro incontrarsi prende una nuova via, sconosciuta a lei e forse quasi dimenticata da lui, mentre i suoi vestiti vengono gettati e la pelle della ragazza incontra le labbra dell’uomo.
Il momento hot è delicato e non è mai volgare, è una cosa che apprezzo molto in una storia a rating rosso e non tutti ci riescono,  e mi è piaciuto molto anche di come hai narrato i loro pensieri e le loro emozioni.
Una bella storia, una bellissima ‘prima volta’ e, c’è proprio da dirlo, una gran prova di fiducia da parte di questo professore nei confronti della sua ex studentessa.
Molto molto carina e ben narrata.
Un abbraccio,
💜