Caffè o tè?
di Aven90

19/09/17, ore 22:00

Ciao! Per il gioco Obbligo, verità o salvataggio ho letto questo primo capitolo, e come prova di buona fede eccomi qui a commentare! XD ti dirò, mi ha incuriosita, quindi se il tempo e la vita saranno clementi con me proverò a continuare la lettura. Hai uno stile semplice ma divertente, e le situazioni descritte si adattano benissimo al prompt e mi hanno fatta sorridere. Non c'è molta caratterizzazione dei personaggi, ma si notano dei piccoli dettagli che fanno capire che sono ben pensati (per esempio, l'amore di Sally per i tramonti). E credo di dovermi schierare dalla parte di Patrick, caffè per la vita! In realtà tende a darmi bruciore di stomaco e il tè non mi dispiace affatto, ma a volte è proprio la ricarica che ci vuole per tirare avanti XD bellissima poi la scena del tuffo in piscina, non oso immaginare quanto tempo e sforzo abbiano dovuto impiegare quei due idioti per fare abbastanza tè da riempirla almeno abbastanza perché se ne sentisse il sapore XD
Un bacione, per adesso. Complimenti ^^

04/08/17, ore 10:02

Se non l'avessi letta di mattina e con gli occhi ancora socchiusi forse non l'avrei apprezzata così tanto, sai?
Semplice, simpatica come tutte le tue cose, però, se qualcuno mi facesse uno scherzetto del genere non so come reagirei.
Tiffany, ehm, Sally, ha agito per amore, per carità, ma se uno vuole bersi 1000 caffè al giorno ha il diritto di farlo, no?
E che cavolo!
Il bagno nel tea, mah... per fortuna era freddo! ah ah ah ^^
Alla prossima