sporco e nero come la pece
di Bruna_mars

22/10/17, ore 18:25

Ciao bruna_mars, seguo da un bel po' le tue storie, e devo dire che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Riesci a catturare l'attenzione del lettore in ogni singolo racconto.
Ho notato sulla tua pagina che di storie ce ne sono molte anche di personaggi che non sono proprio le coppie che sappiamo sul mondo di HP, e questa qui "Sporco e nero come la Pece" ne è l'esempio; quindi alla fine Ron sembra che se la sia lasciata passare la vergogna, l'imbarazzo e le parole sconnesse quando si trova insieme a Fleur.
Mmh, molto intrigante direi, dico che la storia è molto bella e piacevole da leggere, a parte forse qualche errori di sbavatura come "Roscio" ad esempio solo per citarne uno, ma del resto niente di che.
Spero di poter leggere altre tue storie interessanti come questa nella tua pagina.

05/09/17, ore 19:28

Molto ben riuscita anche questa one-shot, quasi un "Missing Moment"... c'è solo qualche difettuccio formale qua e là. Per esempio: "Tantissime persone sarebbero arrivate dai diversi poli terrestri"... non per essere fiscali, ma i poli son soltanto due.
"si mostrava restia dal rimanere". "A" rimanere, direi. "Ronald scoppiò a ridere: «Non avrei chances.»
«Tu sì?» Chiese scetticamente divertito Harry.". Suppongo che Ron dovrebbe dire "non avresti".
"con spaventosa meraviglia del roscio" Roscio? Ma cos', un idiotismo? E poi, anche Bill ha i capelli rossi...
Per carità, son dettagli, e "nudi dalle paure" basterebbe da solo a coprirne una moltitudine.
Unico dubbio sostanziale: esattamente perché Ron respinge Hermione? D'accordo, è frustrato, ma potrebbe, uhm, scaricare la frustrazione in modo non solitario, no? :)

10/06/17, ore 11:57

Che dire, molto carina. Brava continua così, le tue storie mi piacciono sempre di più; cmq avevo scritto Harry/Fleur, ma anche questa è molto bella. Potresti pubblicare anche quella su James Potter? Magari tipo che lui viene a scoprire inavvertitamente del tradimento di Lily, e si vendica prima con Narcissa Black e poi con i Malandrini che si organizzano a far umiliare Peter da coprirlo di ridicolo sia lui che la Evans?