Shut up: una parola di troppo
di AlnyFMillen

11/03/18, ore 21:17

Ciao! <3
Mi spiace di recensire così in là rispetto a quanto ho visto nella data di pubblicazione xD Però ho trovato questa tua pucciosissima one shot poco tempo fa, e, ironia della sorte: ho dimenticato di commentarla, ahah xD
Ma bando ai miei scleri... complimenti! Ci tenevo lo stesso a farteli, perché questa cosetta merita davvero! <3
Ammetto che non è tra i miei anime (/manga) preferiti, però non mi è per questo dispiaciuto, anzi ;) Trovo la lettura leggera e scorrevole, ma che non manca di "colpi di scena" (ad esempio quando lui la provoca, o durante i pensieri di Erika mi sono buttata dalla sedia xD) volti a quanto pare a spingere al suicidio la povera ragazza, eheh x) Devo dire che "odio" e allo stesso tempo stimo e adoro il nostro principe! <3
Ancora complimenti e spero a presto!
Baci ♥
Day_Dream

28/06/17, ore 00:48

Ehi ciao! Io ho finito l'anima prorpio sta sera e che dire.. mi sono proprio
innamorata di questi due! Avevo prorpio voglia di leggere qualcosa su di loro di leggero.. e per fortuna ci sei tu con questa fic! Devo ammettere che all'inizio, quando ho letto della scena sulla sedia, pensavo che la fic andasse della loro prima volta. In realtà forse è più una situazione che speravo facessero vedere nell'anime (in modo pulito ovviamente) giusto per capire come si sarebbe comportato il nostro principe timidone in una situazione così >.< ! Sto divagando... bella shot comunque, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai reso i pensieri di Erika.
Spero di leggere altre cose tue in futuro su questo paring..
A presto ;)
Flyonclouds