Saint Bāra
di Elison95

10/06/17, ore 17:21

Il modo in cui la storia č scritta č molto travolgente e fluido, tanto che arrivi all'ultima riga e ci rimani male perché il capitolo successivo non č ancora stato pubblicato. Non č la solita storiella d'amore stile elementari che spesso ho visto in giro, ma anzi pare molto pių stimolante e con potenziali intrighi e misteri che lasciano varie tracce sin dal primo capitolo. Mi č piaciuta in poco tempo e questo č un grande pregio, mi piace non solo la creativitā ed il fascino dell'ambientazione, ma anche le varie razze che vengono descritte con gli occhi della protagonista e di cui io non ho mai sentito parlare prima... anzi potrei dire che le creature della storia sono una delle cose pių affascinanti. L'unica pecca? Il fatto che venga pubblicato solo un capitolo al giorno!

10/06/17, ore 13:34

Il testo č molto fluido e si legge per questo con velocitā e piacere. Sembra una storia originale sopratutto perché nella scuola ci sono pių razze AU... mi raccomando continua a pubblicare!

10/06/17, ore 13:08

mi sono sempre piaciute le storie di questo tipo... sono contento di aver finalmente trovato qualcuno che le racconti proprio come piace a me... spero che continuerai a pubblicare spesso perchč giā mi sono appassionato ad alcuni personaggi. Hai guadagnato un nuovo lettore!

09/06/17, ore 20:39

Mi piace l'intro, il modo fluido e scorrevole che hai usato per denotare il tempo che scorreva tra la trasformazione della protagonista e il suo ingresso in accademia.
Ho adorato l'atmosfera del Saint Bàra, ha un'aura attorno a se misteriosa e affascinante al tempo stesso un po' come tutti i personaggi che hanno avuto modo di apparire; ho ancora un po' di confusione nel catalogarli tutti, ma allo stesso tempo confido nel fatto che man mano la storia prosegua verranno delineati per bene. Mi auguro solo tu possa allungare i prossimi capitoli, l'unica pecca probabilmente è questa.. quindi alla prossima!