Destini in rivolta
di wolfymozart

24/06/17, ore 00:49

Bellissimo capitolo, non vedo l' ora di leggere il continuo!!!!

18/06/17, ore 15:16

Sono felice che Anna e Antonio si siano chiariti e riavvicinati, anche se sono consapevole che dovranno affrontare ancora molti ostacoli... già qualcosa si sta muovendo nel buio ! La storia mi piace moltissimo sei bravissima!

11/06/17, ore 21:46

Perché ho il presentimento che uomo con le maniche della camicia rimboccate sia uno degli uomini che avevano accerchiato Anna e Antonio quando stavano scappando da Rivombrosa in fiamme?
Non lo so, so solo che questo capitolo è stato a dir poco fantastico! c'è stato il tanto agognato riavvicinamento e sono consapevole che ancora dovremmo aspettare per vederli insieme e felici, senza più ostacoli così dolorosi e complicati da oltrepassare, ma sono emozionata da tutta questa situazione.
Vederli finalmente confessarsi tutto il loro amore a parole, e non solo a gesti, come avevano fatto nella notte che hanno passato insieme, mi fa venire le farfalle allo stomaco. La descrizione della situazione è fantastica e tutto si incastra perfettamente! Tutti i particolari sono stati curati, come, ad esempio, il ritorno imminente di Fabrizio.
Inoltre quella discussione che stava nascendo, a mio parere, è stata molto realistica. Me la vedo come una discussione da prima stagione della fiction, oppure da poco prima della metà circa della seconda.
Poi è realistica anche perché hanno opinioni diverse e si sono appena ritrovati, non sarebbe stata veritiera una scena senza questo elemento.
Infine, ho trovato molto dolce il fatto che Antonio avverta perfettamente tutto il dolore e le sofferenze, sia fisiche che psicologiche, che subisce Anna.
Io non so più che dire, se rileggessi l'intero capitolo troverei altro da scrivere, ma devo ancora smaltire la gioia di questo instante e poi ora sono stanca. Purtroppo non sono riuscita ad aspettare domani mattina per scrivere una review accettabile, da tanto era l'entusiasmo (questo ti dovrebbe far capire quanto sono estasiata dopo aver letto il capitolo).
Inoltre trovo che se la scrivessi domani sarei meno entusiasta di oggi, mentre adesso le emozioni sono ancora vive e molto presenti.
Allora ti auguro una buona notte e ti dico per la sedicesima volta: "Complimenti!"