Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

13/07/17, ore 20:39

Ahahahah folletto giardiniere questo costume è bellissimo, me lo sono immaginata che rincorre la maestra vestita da giardino vivente che scappa perché non vuole essere accorciata dalle cesoie del folletto giardiniere (?)
E questa recensione inizia con un delirio nonsense! Scusami Soul, ma sto facendo fatica a togliermi quest'immagine dalla testa e continuo a ridere xD *cerca di calmarsi per continuare il commento*
Prima volevi conservare i coriandoli e poi arrivati a via Roma hai iniziato a fare la lotta con "primo mio compagno che mi capitava." ma era solo uno o più di uno se era quello che capitava a tiro? XD A leggere le chiacchiere mi è venuta fame! *-*
Lo slogan mi ha fatto sbellicare hahahah chissà cosa pensavano quei poveretti delle medie a sentirvi cantare quello slogan, magari mentre cercavano di concentrarsi xD
Ora ti commento la poesia: è davvero molto allegra e positiva, si nota che quella giornata è stata proprio bella, perché hai trasmesso la felicità nella poesia =)
Domani passerò ancora, così finalmente sarò in pari con questa raccolta.
Alla prossima! ♥

16/06/17, ore 16:11

Sono di nuovo qui (muahahahah) stai tremando? No, scherzo :P
Anche perchè quello sarebbe semmai Halloween e non certo Carnevale.
La poesia che hai scritto è perfetta: ci sono le rime, parla di ciò che ti è rimasto più dentro di quell'esperienza e sopratutto parla di colori, stelle filanti, chiacchiere e risate.
Naturalmente ho apprezzato anche il testo, è come se ci avessi dato un assaggio di quella giornata - prima a testo poi a poesia - e noi mettendo insieme le varie informazioni potessimo far finta di essere stata con te *-*
Sono tanto felice tu abbia vissuto quel giorno con tanta felicità.
Credo di essere morta qui: "Il futuro siamo noi! Un po' più giovani di voi!”

Poveri ragazzi delle medie xD.

Non vedo l'ora di leggerne ancora *-*

15/06/17, ore 16:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, spiegarti questa non è affatto facile, perché anche io mi sto domandando la stessa cosa:
"Il 3 Marzo siamo usciti con la scuola per la sfilata di Carnevale."
Vuol dire che eravate usciti con la struttura? Mi sono immaginata una scuola con i piedi... sempre queste incomprensioni ci sono, ahahahahahah X'D
"Arrivati in via Roma io ho fatto la lotta con i coriandoli col primo mio compagno che mi capitava."
Ahahahahahahahahahahahah, col primo mio compagno che mi è capitato, vabbè Soul, ahahahahahahahahahah XDDD
Mi spieghi tu una cosa? Cosa sarebbe la classe con la musica? Cioè, suonavano degli strumenti tipo banda musicale durante le processioni? o.o
Ahahahahahahahahahahahah!!!!
La poesia invece è stata davvero carinissima, le rime sono state bellissime, ahahahahah, che dolcezza infinita!
Mi dispiace per il ritardo Soul, meno male che la tua raccolta non scappa :P
Ho riso un sacco, sul serio X'DDD
Alla prossimaaaaaa ♥

10/06/17, ore 09:39

Ciao cara...oddio grazie della citazione finale non me lo aspettavo...che dolce...mi fai commuovere...tornando al capitolo troppo forte il Carnevale, mi è sempre piaciuto...in pratica tu prendevo tutta la scuola( mura e cemento armato) e te la portavi con te : ecco cosa vuol dire ahaahahah...la poesia è troppo bella e le rime sono il top...al prossimo

10/06/17, ore 07:19

Soul **

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Il Carnevale è sempre una festa: risate, coriandoli, allegria e dolci!

“Il futuro siamo noi! Un po' più giovani di voi!”
Mi piace! Immagino la sfilata dei bambini che urlano questo slogan!

La poesia è bellissima *-*
Le rime sono troppo belle e tutta la poesia in sé mi è piaciuta tanto!

Bellissimo questo capitolo, complimenti!

-Bigin