La luce che giunse dal Limbo
di polx

25/06/17, ore 13:37

Sono completamente soddisfatta. Ho apprezzato molto questo capitolo.
Ovviamente lo stile di scrittura è sempre impeccabile e più leggo i tuoi racconti più ne sono convinta. La grammatica è sempre perfetta e il tuo stile di scrittura è veramente un balsamo per gli occhi a parer mio.
La trama è sempre piacevole e avvincente. Sono molto incuriosita dal vicino di prigione di Iona, e spero che verrà ripreso e approfondito in futuro. Ovviamente sono anche molto interessata sul seguito delle vicende... Mi chiedo infatti come abbiano passato il tempo Tristan e Rowena in assenza di Iona.
Quindi ti saluto, ancora una volta soddisfatta dal tuo lavoro.
Alla prossima.

17/06/17, ore 20:47

La storia si fa sempre più avvincente!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprire cosa accadrà e scoprire chi sia la strana ombra che Iona ha scorto.
Tristan si fa sempre più interessante, e i dialoghi di questo capitolo sono semplicemente fantastici. I personaggi non mancano mai di coerenza e tengono alta l'attenzione del lettore.
Inoltre scrivi in maniera impeccabile. Usi un lessico non comune ma nemmeno troppo ampolloso, e non c'è una virgola fuori posto. Quindi, ancora una volta, ti faccio i miei complimenti.
Al prossimo capitolo!

13/06/17, ore 14:29

Bello questo capitolo. L'ho preferito al primo soprattutto perché si capisce meglio la personalità dei personaggi, Rowena poi a parer mio è fatta benissimo, e anche Iona è un personaggio molto complesso e ben sviluppato. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per conoscere meglio Tristan (che già mi piace) e sapere come si svilupperà la vicenda.

10/06/17, ore 18:37

Molto interessante questo primo capitolo. È scritto con grande cura con un linguaggio ricercato ma anche scorrevole che non rende difficoltosa la lettura. Inoltre sono proprio curiosa di sapere come finirà la storia di Rowena e Iona!
Ti faccio veramente molti complimenti!
Al prossimo capitolo