Sogni compromettenti
di giusycchi

18/12/17, ore 16:54

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A

Shippo questa coppia da quando sono apparsi per la prima volta nell'anime e, ahimè, non trovo mai troppe storie su di loro, ma delle poche che ho letto questa mi è veramente piaciuta!
Quindi complimenti, e alla prossima recensione :*

25/10/17, ore 13:51

Bello bello bello!!! *_* mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi e la relazione tra di loro! Spero di poter leggere ancora qualcosa scritta da te su questa coppia meravigliosa!

03/09/17, ore 17:20

God, credevo di essere l'unica ad amarli, invece ho trovato un'altra persona a cui piace la AoMomo!
Yes! Yes! Yes!
Grazie mille perper questa One-Shot! Mi piace moltissimo come è scritta e sopratutto amo questi due che hanno pure la benedizione di Fujimaki, Kensho Ono, lo staff della I.G Production e la novelist Sawako Hirabayashi ♡

Cioè, io ho sempre sperato che in un futuro prossimo questi due si sarebbero messi insieme e lo spero ancora adesso.
Come ho già detto, la One-Shot è bellissima e scritta bene, non vedo l'ora di leggere altro su di loro 😊
Ciao ciao~

27/06/17, ore 01:55

Yo! /?

Eccomi qui a recensire - cosa che faccio quando una fanfic mi ha davvero presa -, perché non fa mai male indirizzare qualche elogio a dei bravi autori e delle brave autrici.
Ho letto sia questa fanfic che "Il nome di lui tra le labbra di lei", e mi sono piaciute entrambe tantissimo!
Proprio ultimamente sto vedendo gli episodi di Kuroko no basket, e la coppia Aomine/Momoi è asdfghjkl..
Adoro, davvero.
Spero di poter leggere altre one-shot dedicate a questo bel pairing, mi piace il tuo stile scorrevole e proprio il tuo modo di muovere i personaggi.
Bravissima! ; _ ;

11/06/17, ore 14:43

Rieccomi qui, felice come una pasqua per aver letto un'altra tua one shot su Daiki e Satsuki ^^
Come sempre il testo č scritto in modo molto corretto, ed il tuo stile č in grado di far immergere i lettori nella storia e altresė nella testa dei protagonisti; per questo motivo non vedo l'ora di leggere la tua prossima produzione.
A presto **