Con la neve sciolta faccio bollire tè profumato
di Ofeliet

Che bello vederti tornare nel fandom di Claymore!
Leggere una storia come questa è davvero una ventata d'aria fresca in un fandom che, purtroppo, è spesso vuoto e lasciato a sé stesso.
Comunque, questa flash l'ho trovata gradevolissima come tutti gli altri tuoi lavori su questo manga, e - come già ti ho detto in altre recensioni - è davvero incredibile come tu riesca a inserire del fluff senza risultare in alcun modo artificiosa persino basandoti su una serie che, generalmente, si basa sull'angst o comunque situazioni drammatiche e/o scabrose.
Teresa e Irene per quanto mi riguarda me le immagino esattamente così, l'una l'opposto dell'altra, ma si sa, spesso gli opposti si attraggono. E Irene merita davvero una statua per la sua leggendaria pazienza, perché una coinquilina del genere farebbe uscire fuori di testa chiunque. Ho adorato il fatto che questo splendido contrasto fra le due anche dalle loro preferenze riguardanti le due bevande su cui si basa il contest a cui stai partecipando. Irene ce la vedo proprio a prendersi una bella tazza di caffé amarissimo, LOL, coincide in maniera a dir poco perfetta con la sua personalità e la sua freddezza (anche se suvvia, anche la nostra numero due sotto sotto è tenera dentro). La scanzonata e spensierata Teresa, invece, è più una tipa da té. E ha ragione. Irene infame, come fai a odiare il té?!
Detto ciò, io chiudo qui questa sconclusionata recensione e spero di poter leggere altri tuoi lavori così carini su Claymore.