La regina della notte.
di pralinedetective

20/09/12, ore 22:54

Non ho parole!
Davvero stupenda, complimenti, mi è piaciuta tantissimo!
Bacioni :***
Piratessa

07/01/12, ore 23:40

Accidenti, quasi non ho parole...
La prima cosa che mi ha colpita è stata la costruzione delle frasi... non saprei, sembra che tu abbia lavorato minuti interi sulla costruzione di ogni singola frase, tant'è che mentre leggevo, il tutto sembrava potenzialmente poetico ( in senso buono! )
E poi... Robert e il Camerlengo... uau.
Da avvelenata amante del film e del libro, ammetto che non ci avevo mai pensato a loro due insieme... peccato ci siano così poche fanfic su Angeli e Demoni, ma ho apprezzato davvero tanto la tua.

16/06/09, ore 21:05

*sconvolta*
Ok, credevo di essere sola soletta con poche amiche fuori di testa a shippare Langdon ed il Camerlengo, vedo che così non è.
Meno male, visto che la fic è veramente meravigliosa. L'accenno ai peccati capitali è ben fatto, tutta la storia è caratterizzata da uno stile piacevole e molto scorrevole.
E poi io amo la ship, ma trattasi di giudizio puramente soggettivo. XD
Adoro il punto in cui Langdon dice "Sto cercando di evitare la scomunica". Che già quello bastava a farmi partire per la tangente delle mie pare mentali e farmi immaginare di tutto e di più, ma la risposta del Camerlengo supera ogni mia aspettativa. Ce lo vedo a rispondere, col sorriso sornione, "Avete allora intenzione di provocare la mia, Robert?".
La citazione di Dante è assolutamente adatta, mi pare.
Mi sono dilungata abbastanza, ancora complimenti sia per la fic sia per la coppia scelta. *Nella speranza di trovarne altre su questa ship*

11/06/09, ore 16:18

Io non ci posso credere che tu l'abbia fatto davvero, tess x° Non ho veramente parole XD

11/06/09, ore 16:12

Collega lei è...è...è *O*
L'ha fatto veramente, non ci credo (riguardo la citazione porno-gay io ancora aspetto u_uXD)
Grashe mille *O* me l'adora...e comunque io son vecchia, ci siamo messe daccordo con la Sen e siamo vecchie tutte e due u__u si unisce a noi?*O*
Grazie mille ancora ^_-
Tvtrb (XDXDXD)