[61-4] ChanBaek Pills
di izzie_sadaharu

02/09/17, ore 18:43

Oddio hahahha, avevo già fantasticato su un Kyungsoo selvaggio. Adoro!

20/08/17, ore 17:56

Mamma Park, rimetti quella foto! Ne abbiamo bisogno! Hahahahahahaha

Oggi, fra Chanyeol che ci rende partecipe del suo ultimo lavoro e Baek che pubblica delle sue foto da piccolo con quelle guanciotte che vorrei consumare a furia di baci, non so che dire.
Quindi ti ringrazio per questo aggiornamento! È sempre un piacere leggerli ^-^
Alla prossima :*

01/08/17, ore 18:22

Quel video l'ho guardato in loop hahahahaha la prima volta che ho beccato il video zoomava prima su chanyeol, poi su baek e infine vedevi il quadretto finale. Peccato che allo zoom di Chanyeol non capendo cosa dovesse succedere mi sono chiesta "ma che capperi sta facendo a Sehun?" Hahahahahah

Grazie per averne scritto una ff *-* come al solito impeccabile!
Baek, non essere paranoico e mostra alle tue adorate exo-l il vostro amore <3

17/07/17, ore 19:46

Quanto sono teneri? Vorrei davvero tanto che tutto ciò accadesse o fosse accaduto realmente *-* Scusami tanto se non ho risposto al tuo messaggio! È che davvero è l'ultima settimana e sto per avere un esaurimento! Hahahahah Quindi ne approfitto per risponderti adesso e farti sapere nuovamente quanto apprezzo come scrivi e quello che scrivi. Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il test universitario e per il lavoro P.s. ma i teasers? Ma On fire di LuHan? Ci vogliono morte per caso?

10/07/17, ore 19:44

Il problema è che non mi sorprenderei di un'azione del genere da parte di Sehun.
Ne abbiamo avuto conferma anche da questo ultimo periodo: partendo dagli spoiler spastici (tutti ci aspettavamo chissà che significato e invece...) al "ah, ma quindi questo è il profilo ufficiale degli exo?" Aaaaaah

Comunque si, parliamone. No perché baek mi ha letteralmente steso!
Ahimè non riesco ad apprezzare i capelli di Kai, ma Baek lui e le sue occhiate.... io boh. Speriamo di sopravvivere ai prossimi...

Tu aspetti i voti e io ho un esame domani T_T
Non ce la faccio più, agosto dove sei???

Grazie per questo aggiornamento, mi hai fatto compagna mentre cenavo :*

02/07/17, ore 15:24

Ma quanto può essere puccioso Baek in "onorifici"?
Sono pochissime righe ma l'immagine che mi sono creata in testa è qualcosa di bellissimo, ti giuro. Mi hai regalato due minuti di pura dolcezza!
Sai leggere l'Hangul? Stai proprio studiando coreano o l'hai imparato per curiosità? In entrambi i casi complimenti!

Di Moon Lovers ho guardato davvero pochissimo( 1 - 2 episodi), ho guardato tutte le parti di Baekhyun (quindi non mi hai spolverato nulla), ma purtroppo per farmi prendere da un drama ce ne vuole T_T magari ci riproverò, perché davvero fra tutte le cose che hanno fatto gli exo, i drama di Minseok e Baekhyun sono gli unici che mi mancano!
Povero Chanyeol, comunque non posso biasimarlo, anche io ho sofferto ogni volta! Hanno questa mania di voler far del male a queste povere creature. Spiegatemi perché?

Hai già finito la maturità? Spero sia andato tutto bene o, in caso tu ci sia ancora sotto, ti vada tutto bene! Fighting!
Alla prossima :*

In bocca al lupo per la maturità!
Dai che ti manca poco per chiudere questo percorso!

Episodi carinissimi *-* mi hai portato davvero a chiedermi a come si siano presentati Chanyeol e Baekhyun. Mi ricordo quando durante un programma Kai disse di essersi davvero sorpreso tanto per il fatto che il giorno stesso in cui era arrivato Baek avesse fatto amicizia con Channie!

Anche a me piacciono i capelli di Chanyeol e non vedo l'ora di vedere una foto intera. Personalmente non mi dispiacciono neanche quelli di Sehun. Mannaggia, sono talmente belli da permettersi qualsiasi cosa! Qualsiasi!

Di nuovo Buona fortuna! Alla prossima :)

18/06/17, ore 19:14

Questa raccolta di mini fic è stra carina davvero ♡
((E POI LA CHANBAEK RAGZZI MAMMA MIA CHE BENEDIZIONE!))
Soprattutto se prendi spunto da avvenimenti realmente accaduti cosa che io AMO
Fighting♡

16/06/17, ore 20:39

Amo queste tue mini ff.
Leggere episodi di vita quotidiana che ruotano attorno ad una delle mie coppie preferite non può che farmi piacere.
Mi piace molto il modo in cui scrivi.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!