Cuore e Vento
di LaSil88

10/07/17, ore 17:10

Salve, passavo per fare il mio dovere e lasciare il voto.
Anzitutto, mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto per questo prompt, principalmente perché quando è capitato a me ho dovuto pensarci per un po' prima di decidere cosa ci avrei scritto, invece da quel che hai scritto tu sembrava che avessi subito trovato qualcosa di perfetto per l'immagine.
Il tuo stile mi piace. Ci sono un paio di errori di pura distrazione che avresti magari potuto risolvere con una ulteriore rilettura (non errori grammaticali in sé, bensì parole mancanti), altrimenti per il resto mi sembra che sia tutto perfetto. Magari presta giusto più attenzione ai paragrafi (ci sono dei punti in cui se fossi andata a capo avresti reso il testo più leggero, soprattutto verso la fine).
Per il resto, ho apprezzato il rapporto tra Lucrezia e Kevin; le relazioni Alpha/omega mi intrigano sempre e il modo in cui hai trattato quella tra loro due mi affascina.
Passiamo quindi al punteggio: voto finale 9.
Spero questo parere ti sia d'aiuto per migliorare. Baci, Elisa.

16/06/17, ore 01:15

Ciao, devo dirti che mi è molto piaciuta la tua One shot, è facile da leggere e mi ha trasmesso tanta serenità e calma.
Malinconia, no, quella no, mi ha rilassata e fatta sorridere.

Le descrizioni sono perfette e azzeccatissime, le immagini di lei mi si sono create nella mente perfettamente senza problemi (io metto troppi dettagli) insomma, non so che altro dire se non bravissima, mi è davvero piaciuta.
PS. Spero passerai a leggere qualche mio racconto, ho ricevuto zero recensioni di recente, sembra che tutti gli iscritti abbiano da fare. ;-) Spero in te. Alla prossima:-)

14/06/17, ore 16:31

Ciao =)
Sono qui come lettrice della sfida del gioco dell'oca, ma dato che sono anche una partecipante ero curiosa del prompt che ti era stato assegnato.
Ammetto che la tua storia è stata una scoperta e... sono felice di aver ricevuto la notifica da facebook e decidere di leggere questa breve storia.

- quanto l’autore ha rispettato la consegna (è la parte più importante ovviamente):
Beh, direi che è stata rispettata in pieno... Ha tutti i requisti della foto, capelli, posizione, dettagli... Ogni più piccola cosa.

- grammatica, punteggiatura:
Anche qui ho trovato tutto perfetto. Non ho riscontrato nessun errore, anzi hai uno stile semplice, ma molto convincente.
Ho adorato anche l'impaginazione, forse in questo caso dato la brevità della storia avrei aumentato un pò il carattere, l'avrie fatto più grande, ma parere mio.
In quanto al testo è scorrevole, chiaro e si delinea perfettamente con al storia, trama, titolo e prompt.

- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia.
Ecco... ho già accennato prima qualcosina, che dire?
E' una storia davvero dolce, romantica ma anche triste a mio avviso.
Ammetto che ho trovato l'originalità nonostante l'immagine potesse essere un cliché.
Mi ha sorpreso leggerla, perchè mi aspettavo qualcosa di davvero brutto, triste, malinconico e... se da un lato c'è stato tutto questo sei riuscita a tirar fuori altri emozioni.
Non lo so, ma in questa storia mi ci sono rivista per alcune cose, non in quanto all'amore, o forse anche un pò.
Amare così tanto, fare un gesto così pazzo eppure che ti porta ad essere libera e vicina allo stesso tempo da quelle emozioni che non vuoi lasciare.
Sinceramente se dovessi scegliere una frase entrerei in crisi. Ho amato le frasi iniziali, ma anche tutte le altre. Ho amato i termini che hai usato per descrivere emozioni, la protagonista o alcuni eventi.. Non lo so...
Ho trovato il tutto incredibilmente meraviglioso e unico.

Ok... mi fermo. Non voglio dilungarmi troppo e annoiarti...
Complimenti davvero <3

Voto finale 10