Cara Batuffola
di Marss

18/06/17, ore 13:25

Ciao Tina (scusa, ma la tentazione di scriverlo era troppa :D)
Ok, dopo tutti questi mesi forse il mio non è l'inizio migliore, ma... MARSS, CHE BELLO CHE SEI TORNATAAAAAA!!!!! *___*
Ma... wow, quanto mi è piaciuta questa pagina di diario! Mi piacciono sempre un sacco le descrizioni di viaggi, poi questo in Francia dev'essere stato proprio magico! Parigi, per come l'hai raccontata, ha conquistato anche me!!!
In realtà io non sono un'amante delle grandi città, preferisco sempre visite e gite all'aperto e in mezzo alla natura, ma questi sfarzosissimi monumenti devono essere proprio magici!
Ah, le descrizioni, quanto mi sono piaciute! Sembrava quasi di leggere un libro di storia dell'arte, non scherzo, hai raccontato tutto nei minimi dettagli!
Ti ringrazio davvero per aver pubblicato il racconto di questo viaggio, è come se in un certo senso avessi condiviso questo viaggio con noi lettori, e ti posso assicurare che mi sembrava quasi di esserci!
Ahahahahah, la cosa del cavaliere e il tramonto sulla Senna mi ha fatto davvero ridere, però era anche un pensiero tanto tenero, dai *-*
Ma dimmi, sei riuscita a tornare a Parigi? Spero di sì per te, perché io quando visito un posto che mi conquista ci voglio ritornare per forza :P
Che altro dire? Sono felicissima che tu abbia aggiornato, ma ora non vedo di trovare di nuovo qualcosa di tuo e sapere il seguito di tutte le tue storie :3
Alla prossima!!! ♥

15/06/17, ore 16:29

Carissima Marss, che bello che sei tornata ad aggiornare anche questa storia *-*
Prima di dire tutto ciò che ho in mente, devo assolutamente riportare il passo che mi ha fatto più ridere durante la lettura, ahahahahah:
"Spero di tornarci, un giorno, magari con il mio futuro fidanzato, visto che è considerata la città dell’amore. Già mi vedo, abbracciata al mio bel cavaliere, mentre navighiamo sulla Senna al tramonto…"
AHAHAHAHAHAHAH, il bel cavaliere :D
Ma dimmi un po', poi ci sei riuscita ad andare con il tuo cavaliere? :'D
Mi hai fatto tanto ridere, credimi, ma è stato bellissimo leggere queste fantastiche descrizioni, ora mi viene voglia di andare anche io a Parigi!
E pure io ho provato la delusione della descrizione della Gioconda... uff, anche io pensavo fosse meglio, invece...
È stato veramente bellissimo leggere queste parole, è stato emozionante rituffarmi in questo fantastico diario!
Alla prossima, spero aggiornerai presto ♥