Quando uno è Speciale... è Speciale
di 9Pepe4

29/06/09, ore 20:01

Devo essere sincera con te, visto che ormai ti reputo un'autorità in materia di fanfiction su "Kyle XY". All'inizio ho trovato questa storia un po' stupida. L'inizio non mi diceva granché, anzi se non fosse per la mia mania di saltare consitenti parti dei libri che leggo non l'avrei continuata. Quindi questa mia pecca mi ha salvato dal perdermi una perla della comicità. Sei stata fantastica! La storia è divertente, scritta bene anche se la battuta "Seguì la discussione su Jessi. Taylor si perse nella descrizione di Adam Baylin – quello a cui appartenevo io, ricordate? – ma poi ritrovò la strada di casa. Ah. Ah. Ah. Capite? Si perse." non l'ho tanto capita (delucidazioni, please!). Devo dirti che era talmente divertente che ho convinto mia madre ad ascoltarla e anche lei l'ha trovata davvero spiritosa. Non so come abbia capito quello che dicevo visto che tra una risata e l'altra mi mangiavo mezze parole, comunque...
Ancora complimenti,
baci, Chiara.

13/06/09, ore 23:35

Questa shot è bellissima <3 davvero originjale e anche ironica! Complimenti XD e W l' anello.

11/06/09, ore 18:42

Mia cara Pepe sei un vero genio! Hai saputo raccontare nei minimi dettagli tutta la seconda serie. Risulta alla fine che è proprio l'anello il reale protagonista della storia, avendo come padrone inizialmente il grande Adam per poi passare ad un alquanto ingenuo Kyle!
Diciamo che questa One-Shot è un misto tra avventura e comicità; ho rivisto tutte le scene dalla prima riga e ho riso in maniera assurda quando hai parlato di Amanda (alias Riccioli d'Oro XD) e Kyle, è risultato quasi come un babbeo XD davvero divertente, fresca e scorrevole nella lettura. Complimenti davvero, hai prorpio il dono della scrittura e non mi riferisco solo a questo capolavoro... Un bacione e grazie per aver messo la mia drabble nei preferiti, mi hai fatta felice =).
Ps: Ma la mia e-mail ti è arrivata?

11/06/09, ore 17:54

No! Ahahahahahaha... Che ridere che mi ha fatto!! Mi stavo rotolando per terra dalle risate. Kyle l'ha descritto come un babbeo XD. Per non parlare di Amanda!! XDXDXDXD Ma su di lei..Sono d'accordo con l'anello di Adam: su questo non ci piove! Comunque anche io cin sono rimasta male quando Kyle ha detto che Adam era il suo creatore, ma non la sua famiglia... Ma comunque, è bellissima, come sempre e tu sei troppo brava! Aspetto altre tue FF!