After Ten Years
di elesti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/17, ore 14:57

Wow, direi che Marinette è molto brava a prepararsi mentalmente, poi voglio proprio vedere come se la caverà davanti al soggetto dei suoi pensieri XD
Tutto è pronto e Tikki è sempre al suo fianco per sostenerla, non esiste Kwami più carina e dolce di lei, sembra proprio Marinette :3 che carina.
Un capitolo ben dettagliato, e azzeccato se parliamo dal punto di vista di Marinette :)
Alla prossima allora, by by!

Stella

21/06/17, ore 12:25

Davvero carina, mi piace molto lo stile di scrittura e il modo in cui hai fatto cambiare i protagonisti col tempo :) tralasciando il fatto che adoro questa coppia quindi, bella per ora. Continuerò a leggere volentieri

20/06/17, ore 23:05

Ciao!!
Che bel capitolo!Grazie Tikki per aver dato una bella lezione di vita a Marinette!Altrimenti sono sicura che sarebbe rimasta altre tre ore in bagno o con la testa tra le nuvole ripensando a figuracce , rifiuti e quant'altro.
Mi è piaciuto anche il "discorso "di Mari a se stessa e non vedo l'ora di scoprire le dichiarazioni quindi non metterci troppo intesi?;)
Per la grammatica...così così.
Per il fatto che non aggiorni di giorno...beh io leggo solo di sera o notte(piu di notte;) le recensioni invece a volte le scrivo di giorno perché sennò combino disastri quando sono stanca ,come adesso)
Bene allora aspetto il nuovo cap con ansia e...
Alla prossima!!

15/06/17, ore 15:41

Ciao elesti :)
Devo dire che la tua storia e' veramente bella, non solo perche' hai descritto molto bene i sentimenti, ma anche per tutto il contenuto ;)
Povero Plagg, lo capisco che e' molto legato a Tikki, ma presto la incontrerà di nuovo, Adrein fai presto che lei ti aspetta!
Sono curiosa di sapere come si farà avanti, per cui al prossimo capitolo!

Stella

14/06/17, ore 23:38

Oh ...mio... Dio ...ma Chloe è impazzita per caso?!?!?!?
Ma è proprio una...meglio non dire parolacce ....
Per il resto non ho parole ...ma ti ci voleva così tanto Adrien?Mamma mia che sfuriata che si è fatto Plagg!Secondo me ha ragione ha chiamarlo"Moccioso troppo cresciuto" insomma sono passati 10 anni!Ci vuole a cosi tanto ?Ah non ho parole ...però adesso sono curiosa di sapere come si dichiara(la mia testa è già partita coi film mentali degni di Mari!) a Marinette...a proposito chissà come si sente quella poverina...e pure Tikki!Oh Dio Tikki ! Secondo me si sente peggio di Plagg...Oh ,scusa quando parto non mi fermo più!Allora scusa per lo sgorbio di recensione e passiamo alle cose serie ...ho notato qualche errore qua e là ti consiglio di rivederla .
E con questo ti saluto !

14/06/17, ore 21:37

eh niente, ecco qui l'attesissimo capitolo 2 che, ad essere sincera, sapevo sarebbe stato fantastico ma non immaginavo così tanto! non vedo l'ora di leggere il capitolo 3

14/06/17, ore 20:17

Bellissima come il capitolo precedente:i pensieri e i discorsi di Adrian e Plagg rendono la storia più interessante.
Comunque spero che aggiorni presto perché sto morendo dalla voglia di sapere come finisce.

14/06/17, ore 16:31

Questa storia è fantastica !
Sono contenta che in questa storia siano presenti anche i pensieri dei kuami ( in questo caso Plagg)
Inoltre le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono fatti benissimo. Complimenti!
PS : aggiorna presto!
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 04:34 pm)

14/06/17, ore 09:04

Che dire scrivi molto bene e la storia mi sta prendendo molto solo vorrei aggiornassi presto sto morendo di sapere cosa succederà poi

12/06/17, ore 11:47

Fantastica, assolutamente fantastica! la trama mi ha coinvolto subito e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, così mi distraggo un po' dagli esami che inizierò domani! Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!!!!

12/06/17, ore 11:42

Bellissima come idea,ma fa un po' di attenzione agli errori grammaticali.
Comunque bellissima storia,continua così.
P.s.:aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]