Recensioni per
Wonderwall
di SomethingWild

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/06/17, ore 06:17
Cap. 1:

A me questo inizio non dispiace per niente. La storia sembra molto interessante, e onestamente sono molto curiosa di leggere il seguito. L'introduzione dei personaggi mi ha lasciato qualche dubbi che spero, nei prossimi capitolo, di sciogliere. L'idea di far acquisire una società per la segretaria è un'idea geniale.
Mi raccomando continua così.
Un abbraccio
Lory

Nuovo recensore
12/06/17, ore 13:07
Cap. 1:

Ancora non mi sembra vero che tu l'abbia davvero pubblicata. Ti ho già detto un milione di volte quanto io ami il tuo modo di scrivere e questa storia. Adoro la tua Lexa, anche se in questo primo capitolo dai solo qualche indizio, è già perfettamente chiaro che sai dove vuoi andare a parare e come farlo. Il modo in cui introduci i personaggi è molto interessante. Mi piacciono soprattutto i tacchi attaccati ai piedi di Lexa ;)
Oh, ho ritrovato Luna e Aden che mi ero persa per strada! Sono commossa, davvero.
E le rosse? Questo particolare ti fa guadagnare mille punti.
Questo primo capitolo me lo ricordavo diverso (con più "pò" e più #succedesolonellefanfiction) e credo sia una cosa positiva. Rileggerlo è stato un piacere. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, anche se devo dire che mi mancano un po' degli scleri che mi ha procurato leggere per la prima volta la storia.
Puft

Recensore Master
12/06/17, ore 12:25
Cap. 1:

Ciao Chiara, a me questo primo capitolo è piaciuto molto. Presenta bene la storia, la situazione lavorativa di Lexa, il fatto che anche se non c'è assolutamente nulla conosce Clarke ed ha un piccolo debole per lei, e presenta i personaggi che le stanno accanto sia nella vita privata che in quella degli affari. Anya e Lincoln non potevano di certo mancare, e ora si ritroveranno di sicuro a risolvere i casini dei Blake.
Scrivere le long porta via tantissimo tempo, ti capisco benissimo, ci si mette dentro tutta l'anima e diventa sempre più difficile arrivare alla fine. Spero che iniziare a pubblicare e leggere qualche commento ti diano la carica giusta per riuscirci, perché le premesse sono molto buone, e vorrei davvero arrivare a leggere tutta la storia.
A presto, un abbraccio
Pai