Recensioni per
Paradiso illusorio: Luna tinta di sangue
di illusory_ paradise

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/08/17, ore 15:25

Come promesso, oggi sono riuscito a leggere ed a commentare il tuo nuovo Capitolo!! O meglio in questo caso la tua nuova One Shot!! :)
Ti avviso subito che Sabato prossimo partirò per due settimane senza linea e tornerò il 3 Settembre, di conseguenza qualora postassi qualcosa di nuovo la leggerò il mese prossimo quando sarò tornato dalle ferie ;).
Ho preferito avvertirti immediatamente almeno sai già quando vado via :) ma non ti preoccupare che ho intenzione di connettermi ancora su EFP prima di partire, quando mi connetterò l'ultima volta prima della partenza ti avviserò sicuramente ;).
Per quanto riguarda questa One Shot... davvero ottima!!
Hai descritto molto bene com'è il mondo dieci anni dopo che la maledizione oscura è stata lanciata *_* anche se mi hai sorpreso, non credevo ci sarebbe stato un salto temporale così lungo O_O.
Quindi ora le fazioni di Serina e Amara hanno iniziato a lottare contro quella di Lucifero per liberare il Multiverso che è stato conquistato da quest'ultimo, e povera dimensione di Dragon Ball, com'è ridotta T_T.
Per quanto riguarda Goku e Kaguya mi è piaciuto come hai reso la passione che provano stando insieme sapendo anche che il loro amore è proibito, deve essere dura per loro fingere sul campo di battaglia...
Quasi Tutti: Ehi!!
PGV 2: Che succede?
Sora: Hai parlato sempre tu e non hai fatto dire nulla a noi!!
Naruto: Questo non è giusto!
PGV 2: Essendo una One Shot ho preferito parlare personalmente :). E poi ho preferito non farvi intervenire per evitare un omicidio...
Seiya: Un omicidio?!
Chichi: GOKU!!!!!! STAVOLTA NON HAI SCUSANTI, TI HO VISTO CHIARAMENTE!!! È_É
Goku: Aiutatemi, vi prego T_T!
Nami: Ah, ora capisco...
Conan: E stavolta non sarà la mia sfiga a provocare l'omicidio, wow!!
Chernabog: Ogni giovincello si autocompiace per motivi diversi!
Aqua: Imbecille -_-'!
Beh meglio se li calmo prima che Chichi uccida davvero Goku...
Sappi comunque che questa One Shot mi è piaciuta tantissimo, e non vedo l'ora di vedere nella tua prossima long fic il Multiverso conquistato completamente e la lotta per la supremazia *_*.
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

Recensore Junior
30/06/17, ore 14:13

Oddio non ci credo!
Goku e Kaguia?! goku fa le corna a Kiki.
Inoltre bella l'idea di mettere la base del demone, nel mondo reale più precisamente a gerusalemme, mlto azzeccata come cosa.
Come é azzeccato ,mettere al terra di Dragonball come spaccio d'armi visto che sono molto avanzati come tecnologia.

Recensore Master
14/06/17, ore 01:44

Ma tu guarda chi trovo..... ^_-
Ciao e... benvenuto? Pare che anche se hai fatto parecchi cross over con DB tu non abbia praticamente mai postato nella sezione.... O.O O.o

ecco... forse questo aspetto ((di dove hai postato finora e dell'aver postato questa os qui adesso) ti ha leggermente fregato se posso dirtelo: la storia è scritta bene a parte qualche leggero errore (che credo riuscirai a correggere da te ma se vuoi indicazioni più precise....) però hai "speso" un bel pezzo di storia per spiegare il mondo diciamo, ovvero perchè tutto ciò è differente al canon (ovvero cosa hai fatto succedere nel precedente "episodio" se non sbaglio) il che a mio avviso fa un pochettino perdere il lettore dalla scena che vorrebbe credo essere il clou (l'incontro di Goku con la dea) ridotta al finale solo quando poteva prendere più campo.
Resta un lavoro comunque carino quindi spero di rivederti in questa sezione!^^
Ciao!
Nala